venerdì 23 giugno 2017

CON SAAL DIGITAL UN REGALO SPECIALE

Mi piace fare regali alle persone a cui tengo, cerco di scoprire i loro gusti, sono stra felice quando mi accorgo che li ho stupiti,  non con effetti particolari, ma semplicemente facendo loro un regalo diverso e me ne accorgo quando lo scartano e rimangono a bocca aparta, il mio obbiettivo è che un regalo deve essere particolare e unico, insomma in modo che pensino ogni volta che lo prendono in mano alla persona che glielo ha donato.
La scelta del regalo a volte dura anche settimana, fino a che non ho trovato l'idea giusta.
Come si dice "l'idea che spacca".
Questa volta è stata più dura, perchè dovevo fare un regalo ad un teenagers che come ben sappiamo hanno tutto e hanno anche gusti difficili e spesso non  si accontentano.
E ci ho pensato e mi sono detta alla fine quale regalo migliore se non una tazza personalizzata
E così ho incominciato a cercare in rete la possibilità di poterlo fare e grazie a Saal Digital posso affermare che è stato un vero gioco da ragazzi e ve lo conferma colei che in fatto di tecnologia è una vera imbranata.
Il primo step è trovare una bella fotografia che abbia anche una buona qualità e anche una buona risoluzione,  in modo da poter garantire così un buon risultato.
Io ho scelto una tazza bianca in questo modo la fotografia risultava più nitida, ma lo store mette a disposizione per i suoi clienti anche tazze di vari colori.
Detto questo ora è possibile passare alla fase pratica, cioè ordinare la tazza, ho scaricato il software che è gratuito e con pochi step ho potuto creare e personalizzare così la mia tazza.
Il risultato ottenuto è questo che vedete nelle fotografie allegate.
La tazza è totalmente di ceramica, molto resistente e posso confermare che è stata gradita.
Ma Saal Digital ha anche un perfetto servizio spedizione, la tazza infatti è giunta direttamente al destinatario ben imballata, tramite corriere.
Per un regalo particolare vi consiglio di visitare Saal Digital





1 commento:

  1. Che tenere l'immagine che hai fatto stampare sulla tazza, che tra l'altro è davvero molto bella!

    RispondiElimina