domenica 14 maggio 2017

T-SHIRT BIANCA E' SEMPRE UN MUST

Quando devo scegliere un outfit mi piace reinventarmi sempre, abbinando colori, modelli anche diversi fra di loro, ma sono convinta che una T-shirt Bianca non debba mai mancare all'interno dell'armadio di una donna.
La T-shirt bianca sopratutto se di cotone è un must, un capo che si può sempre indossare sia con un outfit elegante che sportivo e questo vale sia per la donna che per l'uomo.
Per la donna la T-shirt mi piace a girocollo oppure con lo scollo a barchetta, mentre l'uomo può osare anche con la scollatura a V, ma attenzione però che il petto sia ben depilato altrimenti, la trovo veramente orrenda con tutti i peli che possono spuntare.
Come dicevo io prediligo la T-shirt di cotone, perchè è quella che ha una miglior vestibilità ed è per questo che per una giornata da trascorrere al lago con la mia famiglia, ho deciso di scegliere un abbigliamento informale, ma allo stesso tempo ricercato e il valore aggiunto è stata proprio la mia T-shirt bianca.
Mi piace la T-shirt che sia total blank e al tempo stesso semplice, priva di sfronzoli e disegni, proprio come quella che ho scelto di indossare in questo servizio fotografico.
Ed è per questo che ho scelto questa maglietta di JEJeje, molto minimal, con maniche a tre quarti, con scollo a barchetta, molto morbida, che valorizza nei punti giusti il mio giro vita, questa maglietta fa parte della nuova collezione 2017 e ha la scritta in corsivo.
Perfetta con questi pantaloni tipo leggins di color marroncino e un golfino grigio chiaro che si allaccia in vita, per gli accessori ho scelto di indossare un paio di ballerine di due tonalità punta grigia con fiocco e bianche e una borsa che riprende il colore delle scarpe.








La qualità del cotone è eccellente, le cuciture sono ben rifinte e nella sua semplicità hanno curato ogni minimo particolare, mi piace molto anche la parte finale della maglietta, che è leggermente arrotondata.
La T-shirt bianca è sicuramente perfetta per un abbigliamento casual, la si può facilmente indossare anche per un appuntamento dell'ultimo momento, un capo di abbigliamento che bisognerebbe sempre ricordarsi di mettere in valigia anche per un viaggio, il classico capo che definirei "salva appuntamento".
Per maggiori informazioni sulla nuova collezione 2017 vi invito a visitare la pagina Instagram di JEJeje_official

1 commento:

  1. Davvero molto bella la tua nuova maglietta, mi piace che sia a 3/4 la manica! Un modello semplice ma giovane!

    RispondiElimina