venerdì 5 maggio 2017

PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO CON PRODOTTI NATURALI ALPSTORIES

E' importantissimo prendersi cura di noi stesse ogni giorno, è uno dei punti fondamentali per avere sempre una pelle del corpo giovane e sopratutto ben curata, sono piccoli gesti che richiedono pochi minuti ogni giorno e che servono per idratarla, nutrirla e renderla molto elastica, ma purtroppo a volte capita che la pigrazia oppure il tipo di vita che si conduce, ci fanno dimenticare quanto questo invece sia necessario, per non dover poi mangiarci le mani, quando davanti allo specchio troveremo qualche sorpresa, pronta a spuntare fuori.
Io per fortuna ho imparato a volermi bene e a coccolarmi, vi garantisco che bastano veramente pochi minuti al giorno, magari dopo aver fatto la doccia quando la pelle risulta più morbida e in pochi secondi la crema si assorbe immediatamente.
Ed è cosi che è  nata la mia consapevolezza, di utizzare determinati prodotti per il corpo, per il viso, piuttosto che altri.
Con il tempo ho imparato a leggere le etichette, gli ingredienti presenti e questo mi ha portato ad essere consapevole che bisogna fare attenzione a quello che si usa e a che prodotti mettiamo sulla nostra pelle.
In linea con il mio pensiero che viene ampiamente condiviso dalla mia famiglia, utilizzo prodotti totalmente naturali, che abbiamo un buon "inci" e siano rispettosi della natura e non siamo testati sugli animali e questa è la cosa che mi preme maggiormente.
Ed ecco che ho potuto apprezzare e conoscere i prodotti di AlpStories, sono tutti prodotti creati senza parabeni, solfati, colori artificiali, profumi sintetici, oli minerali e siliconi e con un occhio di riguardo nei confronti della natura e degli animali.
Per creare i loro prodotti utilizzano prodotti totalmente naturali e inoltre offrono la possibilità ai loro clienti di poter personalizzare i prodotti in base ai loro gusti e alle loro esigenze.
I prodotti che ho scelto di utilizzare riguardano l'igiene personale:
- Shower Gel
- Body Milk


Dopo una giornata di intenso lavoro, mi piace rilassarmi con una bella doccia, sotto il getto caldo dell'acqua tutto lo stress ma mano se ne va e ho due benefici, il caldo all'interno della doccia dilata i pori e preparata così la pelle, poi utilizzando un buon gel doccia a base di ginko e estratti di aloe, che mi permette di pulisce la pelle in modo delicato.




Il secondo passaggio dopo essermi ben asciugata è usare del latte per il corpo per rendere la pelle ancora più morbida ed elastica, massaggiandola fino al suo completo assorbimento, anch'esso a base di ginkgo tightnes, che la nutre e la idrata. 
Una delle sue perculiarità è il fatto che è in grado di stimolare la circolazione del sangue e aumentare l'elasticità della pelle e sopratutto impedisce alla pelle di arrossarsi.
L'estratto  di aloe vera fa il resto restituisce l'umidità e l'elasticità che la pelle perde.
Sono molto comodi da utilizzare, grazie ad un'apertura che si trova nella parte alta del tappo in questo modo non si spreca il prodotto e se dovesse cadere il flacone, praticamente non esce.




La confezione è minimal ed è in linea con lo spirito aziendale, che come dicevo è rispettoso dell'ambiente.
La profumazione sia del gel doccia che della crema è ottima, non è troppo forte e rimane a lungo sulla pelle.
Per chi ama prendersi cura del suo corpo e lo vuol fare usando prodotti tutti naturali, non vi resta che preferire i prodotti Alpstor, proprio come ho fatto io.

0 commenti:

Posta un commento