lunedì 29 maggio 2017

LA MIA BORSA FIRMATA GIULIA PIERALLI

Non potrei mai uscire senza avere con me la mia borsa, è un accessorio da cui non mi separo mai.
Come ogni Donna nella mia borsa si trova veramente di tutto ed è per questo che quando la compro mi serve che sia pratica, capiente e sopratutto versatile insomma che si adatti per essere usata in ogni situazione.
Ma questa volta ho fatto uno strappo alla regola e ho scelto una borsa che posso usare quando non sono, Stefania la mamma, ma Stefania la Donna a cui piace essere ammirata e che si sente a suo agio indossando anche un outfit elegante.
Per la gita con la famiglia, fuori porta, sul mio stupendo Lago, ho scelto un abbigliamento molto semplice, ma al tempo stesso sobrio e naturalmente non poteva mancare una borsa che ne fosse all'altezza.
Per la mia borsa ho scelto un modello firmato Giulia Pieralli, un brand tutto italiano.
L'ho scelta bianca, un colore che amo molto sopratutto durante l'estate, un colore che non stanca mai anzi si abbina facilmente con qualsiasi tipo di outfit.
Si può portare sia a mano oppure sulla spalla.
Assolutamente molto capiente, perchè ci deve stare veramente di tutto, il portafoglio, i trucchi, l'ombrello, ormai anche il tempo è diventato pazzerello, gli occhiali da vista altrimenti sarei cecata come una talpa, smartphone che è grande come una reflex, cuffie per ascoltare la musica.
Il design è veramente carino è stata divisa in tre scomparti ognuno dei quali chiuso da una cerniera, nello scomparto centrale vi è anche una piccola tasca interna anch'essa chiusa con una cerniera, io la uso per metterci le chiavi della macchina, che immancabilmente non trovo mai.
Mentre il tocco glamour è dato proprio dai dettagli, la cerniera di colore blu, la fibbia di color oro nella parte centrale della borsa che richiama il nome dell'azienda.
Tutto è stato studiato nei minimi dettagli, con il risultato di concepire e creare una borsa molto bella, pratica e dalle linee perfette ed essenziali, l'ideale per la Donna che vuole solo il meglio.
Giulia Pieralli per la nuova collezione estiva 2017 ha creato non solo le borse, ma ci ha abbinato anche dei portafogli che richiamano il motivo della borsa stessa.
Se anche voi siete alla ricerca di una borsa che sia femminile, ma al tempo stesso diversa e unica, non vi resta che scegliere una borsa di Giulia Pieralli, si possono trovare sia nei punti vendita di Scarpamondo che Pittarosso.










2 commenti:

  1. Bellissima borsa e bello anche il portafogli! Davvero un set di gran moda e molto elegante, perfetto anche per molte occasioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia sono veramente molto soddisfatta della mia scelta, la posso abbinare con molti outfit

      Elimina