martedì 2 maggio 2017

BOMBONIERE ORIGINALI PER IL MIO MATRIMONIO CON MY M&M’s

Ormai il conto alla rovescia è iniziato quest'anno il 01 luglio 2017 rinnoverò le promesse di matrimonio con mio marito e la mia damigella d'onore sarà nostra figlia, abbiamo scelto questa data che non corrisponde al giorno in cui ci siamo sposati, ma al giorno in cui per la prima volta l'ho visto e il mio cuore ha iniziato a suonare come un tamburo, per la precisione è stato il colpo di fulmine e che dopo quasi 20 anni continua a suonare la sua musica dell'amore.
Sono una persona molto vivace caratterialmente e mi piace stupire e sopratutto lasciare il segno ed è per questo che ci ho messo quasi un anno ad organizzare tutto, curando ogni piccolo particolare con dovizia e attenzione e visto che sarà una cerimonia solamente religiosa e con pochi ed intimi amici, ho voluto organizzarla pensando all'orginalità e anche all'allegria.
La chiesa sarà allestita completamente di fiori di campo, che sono i fiori che amo e i vestiti che indosseremo sia io che mia figlia, saranno entrambi gialli, con maniche a sbuffo e corti fino al ginocchio con sottogonna per dare l'effetto voluminoso all'outfit, insomma un tuffo nel  passato nei mitici anni 50.
Mio marito,  invece ci stupirà con effetti particolari, senza discostarsi troppo dal tema del matrimonio ovviamente.
Invece del riso verranno buttati in cielo tantissimi palloni colorati con un piccolo pensiero che ogni invitato vorrà legare al palloncino.
Nessun ristorante, ma un buffet all'aperto in collina su una stupenda radura, ognuno sarà libero di fare ciò che vuole, sedersi su coperte che verranno messe direttamente sul prato, oppure su panchine di legno che si trovano nell'area attrezzata, oppure utilizzare ciò che la natura  mette a disposizione.
Non abbiamo chiesto nessun regalo agli ospiti, ma offerte a enti benefici a loro discrezione, naturalmente che matrimonio sarebbe senza bomboniere?
E così ho voluto trovare un'idea originale e diversa, di quelle che lasciano il segno, ma che sopratutto si ricordano, ho scelto di regalare le bomboniere per matrimonio di My M&M’s, un regalo chic, bello, ma sempre goloso.


Il risultato finale sarà una bomboniera molto originale, che ho potuto personalizzare secondo i miei gusti, direttamente sul sito My M&M’s nella sezione dedicata al matrimonio, gli step per persolizzare i confetti sono semplicissimi:
- bisogna scegliere il colore del confetto di cioccolato, io ho optato per il  giallo e l'arancione che richiamano il tema del matrimonio;
- si possono aggiungere nomi o anche frasi;
- ma il pezzo forte è l'aggiunta della fotografia, magari che raffiguri i due sposi, è preferibile quella di un viso, viste le ridotte dimensioni del confetto.
E per finire non  può mancare il packaging, le scelte sono molteplici e per tutti i gusti, dal Cofanetto regalo, Cofanetto "Ho in mente Te" da 400 g,  Cofanetto "Ho in mente Te" da 400 g con tazza giallo o rossa, noi invece abbiamo scelto il Cofanetto MATRIMONIO, su cui sono raffigurate due colombe che tengono nel becco due fedi, simbolo della pace e dell'amore all'interno del quale ci sono i confetti che ho personalizzato, ogni confetto contiene un cuore di cioccolato al latte ed è rivestito con  un sottile strato di zucchero.
Naturalmente sono tante le idee regalo per il matrimonio, con infinite soluzioni, ciotoline da riempire, tubi trasparenti o astucci decorativi da posizionare sui tavoli.

Tanti mi hanno chiesto come mai questa scelta?
Perchè non volevo la classica bomboniera, il mio scopo era che tutti possano ricordare con piacere e un pizzico di dolcezza, quel giorno e in questo modo ho anche potuto dar libero sfogo alla mia creatività, organizzando un matrimonio che mi somiglia con My M&M’s, originale, unico e dolce.

My M&M’s propone idee e ispirazioni per regali personalizzati di matrimonio, per decorare i tavoli o come regalo da fare ai propri invitati o in sostituzione del tradizionale confetto di matrimonio.


5 commenti:

  1. Belle idee, decisamente originali, io non amo proprio le classiche bomboniere che non fanno altro che occupare le mensole! Queste mi piacciono proprio molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Nunzia hai perfettamente ragione, ho voluto qualcosa di diverso per festeggiare un giorno così importante

      Elimina
  2. Questa si che è un'idea originale, io non amo le bomboniere, questa però la adorerei :D

    RispondiElimina
  3. Adoro tutto ciò che è originale, mi sposerò alla fine di settembre e non avevamo ancora idea di come confezionare i ciuffetti dei ringraziamenti mi hai fornito un'idea molto carina grazie

    RispondiElimina
  4. Molto carina l'idea di poter personalizzare il confetto, con il viso degli sposi.

    RispondiElimina