domenica 9 aprile 2017

COSTUMI E BIKINI DA MANZARA FASHION

Arriva la bella stagione e si incomincia a pensare alle tanto sospirate vacanze al mare e per noi donne arriva il crucio, quest'anno sarò in grado di superare la prova costume?
Sinceramente ho imparato ad accettarmi con alcuni piccoli difetti che il mio corpo mi regala, insomma dopo i 40 anni non posso pensare di avere un corpo iper tonico e perfetto da top model, ho imparato invece a volorizzare i miei  punti di forza.
Ed è per questo che cerco di indossare dei costumi che valorizzino il mio corpo nei punti giusti e mi facciano sentire una perfetta pin-up, con il valore aggiunto di essere allo stesso tempo "bella".
Certo, la scelta del costume non è sempre facile, ma ci sono dei piccoli accorgimenti, piccoli segreti, che ci permettono di trovare il costume che può fare al caso nostro e poter dire così ho superato a pieni voti la prova costume, senza doverci stressare in palestra oppure rinunciando alla buona cucina.
Detto ciò la mia prova costume l'ho ampiamente superata, grazie ai modelli di costumi da bagno che propone lo store on line di Manzara Fashion, un negozio di abbigliamento per donne amanti dello stile, le loro proposte sono molteplici,  abiti molto ricarcati, maglie, pantaloni, tute, abiti da sposa, costumi da bagno, accessori, con lo scopo di rendere il nostro aspetto perfetto.
Sullo store di Manzara Fashion ho trovato veramente molti modelli, con stampe e colori differenti, questo è stato sicuramente uno dei punti di forza che mi ha permesso di poter scegliere così il costume che maggiormente potesse essere nelle mie corde.
E ora care amiche ecco i piccoli accorgimenti che ho attuato quest'anno per acquistare i costumi per la stagione estiva 2017 ed essere al top.
Non solo molto alta per cui ho optato per un costume intero, non eccessivamente sgambato, total blank, amo moltissimo questo colore sopratutto d'estate, grazie anche ad un carnagione meditterrranea,  l'abbronzatura risalta moltissimo.
Il modello che ho scelto è questo:
Costume intero PATIENCE bianco, mi garantisce un'ottima vestibilità, nella parte alta c'è un laccetto che sorregge bene il corpetto e si allaccia proprio dietro il collo,  che si può slacciare con facilità e in questo modo non rimane il segno se uno si vuole abbrozzare, dotato di un leggero scollo a cuore.
Con piccoli bottoni laterali, la stampa è ricercata, fiori e delle greche, che danno il valore aggiunto, presenti sia nella parte anteriore che posteriore del costume.
La schiena risulta libera, il materiale è  poliestere e spandex.


Naturalmente sul sito ci sono anche moltissimi altri modelli che hanno catturato la mia attenzione e che mi piacerebbe indossare, molto diversi da quello di cui mi sono innamorata.

Non disdegno nemmeno i bikini, anzi alcuni modelli proposti sono veramente molto carini e valorizzano molto la femminilità di chi li indossa e così ho pensato di fare un regalo anche a mia figlia, una stupenda teenagers che per la prima volta, vuole osare indossando un bikini due pezzi.
Il modello che ha scelto è questo:


BIKINI CADENCE blu, un modello adatto per la sua giovane età, i colori ricordano quelli del mare e il reggiseno è pratico e comodo, visto che in spiaggia lei ama molto giocare a beach volley. Lo slip è confortevole e pratico anche da indossare. 
Ha uno stile molto glamour e si adatta perfettamente anche per lunghe nuotate in mare.
Un altro vantaggio è che tutti i costumi sono disponibile in tutte le taglie dalla taglia S fino ad arrivare alla XXL.
La spedizione è stata velocissima 4/5 giorni lavorativi ed è gratuita per acquisti superiori a 50 euro, nel caso gli articoli acquistati non andassero bene, si ha la possibilità di restituire la merce entro 14 giorni dall'acquisto.
Perchè acquistare da MANZARA FASHION, perchè è dedicato a Donne amanti dello stile come lo siete voi, care amiche che seguite Donne in Famiglia.

6 commenti:

  1. Mi piace molto il primo costume intero bianco, con la pelle abbronzata deve stare super bene!

    RispondiElimina
  2. quanto sono belli questi costumi, vado sul sito a curiosare! ho voglia di far shopping

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione i costumi interi sono veramente molto fashion, glieli consiglierò a mia moglie

    RispondiElimina
  4. Stupendi e tutti alla moda... davvero sexy quello intero bianco!

    RispondiElimina
  5. Vi prego lo dico a tutti no acquistate nulla è una truffa io ho diritto ad un reso da quasi un mese mi hanno detto che a loro no risulta nulla e che vogliono in continuazione il codice Iban
    È una truffa vi prego no spendete soldi li perdete come è successo a me

    RispondiElimina
  6. Vi prego lo dico a tutti no acquistate nulla è una truffa io ho diritto ad un reso da quasi un mese mi hanno detto che a loro no risulta nulla e che vogliono in continuazione il codice Iban
    È una truffa vi prego no spendete soldi li perdete come è successo a me

    RispondiElimina