giovedì 23 marzo 2017

UN TOCCO DI CLASSE PER LA MIA CASA CON LE CANDELE DI GALA-KERSEN

Fin da piccola passavo ora a guardare consumarsi le candele, venivo catturata dalla luce che emettevano, tanto che mi sembrava che danzassero.
In ogni casa sono presenti delle candele, che simboleggiano il  focolare domestico, mi piace la magia che donano, amo sentire il profumo che emanano, infatti per coprirne l'odore acre hanno aggiunto varie profumazioni ed è così che sono nate le candele profumate.
Ed ecco che nasce la mia passione, per le candele, mi piace tenere in casa candele profumate, che donano pace e armonia all'ambiente che mi circonda, le tengo sopratutto nella sala da pranzo.
Questa mia passione mi porta a cercarne sempre di nuove e originali e così ho scoperto un sito veramente fornitissimo dove se ne possono trovare di ogni tipo.
Il sito è Gala-Kerzen che vi invito veramente a visitare, non si trovano solo candele, ma anche accessori che donano vita a qualsiasi locale, si possono trovare candele per qualsiasi ricorrenza od occasione. I profumi, i colori si mischiano in un tuttuno, creando vere e proprie magie.
Impossibile non  innamorarsene.
La mia scelta personale è ricaduta su queste candele.







Le candele che ho acquistato sono particolari poichè contenute all'interno di un bicchiere di vetro, mi è piaciuta questa variante in quanto lo posso riutilizzare per metterci ad esempio dentro altre candele, oppure utilizzare come porta vaso per piccoli fiori recisi, in cui metterò della spugna bagnata.
Si possono scegliere moltissime fragranze, io mi sono orientata su fragranze molto importanti e che rispettano in pieno la mia personalità frizzante e decisa, come lavanda, mango papaya e lampone selvatico.
Sono anche un'ottima idea regalo.

0 commenti:

Posta un commento