lunedì 20 marzo 2017

PAROLA D'ORDINE PRATICITA' E COMODITA'

Una delle stagioni che amo maggiormente è la primavera, incomincia a fare caldo, le giornate si allungano e così mi piace fare lunghe passeggiate, ho la fortuna di vivere in una città lacustre, quasi tutta immersa nel verde, questo mi permette di stare a contatto con la natura, permettendomi di staccare la spina.
Naturalmente è importante indossare anche un'abbigliamento adeguato che poi corrisponde in toto a quello che indosso quotidianamente.
Una volta che smetto i panni dell'ufficio eccomi qua in tuta,  mi permette infatti di sentirmi libera e pratica.
Vestirei casual tutti i giorni anche se mi piace lo stesso trovare qualcosa di fashion che valorizzi il mio abbigliamento, che può essere un foulard, oppure una felpa particolare oppure anche un paio di scarpe, che devono essere assolutamente comode.
Come dicevo all'inizio la parola d'ordine deve essere appunto praticità e comodità, per potermi sentire sempre a mio agio, non solo nella passeggiata terapeutica per smaltire stress, ma anche per poter andare a fare la spesa, un caffè con le amiche.
Oppure semplicemente per una passeggiata in riva al mio lago.
Un mese fà ho osato e mi sono regalata un paio di pantaloni veramente cool, e alla fine avevo proprio ragione, sono comodi da indossare grazie all'elastico che è presente in vita oltre che ad un laccio che permette di stringere in modo delicato il giro vita.
Il pantalone della tuta valorizza in modo armonioso i miei fianchi e mi garantisce un'ottima vestibilità.
La parte che amo maggiormente è l'elastico che è presente nella parte inferiore deigli stessi. 
Le tasche molto ampie e comode, il colore si abbina facilmente con tutto è un grigio leggermente scuro con la scritta del brand in rosa.
Si possono indossare calzando sia delle comode ballerine, che delle scarpe da ginnastica oppure delle sneakers, che sono sicuramente pratiche ma allo stesso tempo anche di tendenza.
I tacchi, non ci ho ancora provato sarebbe osare troppo, però per chi è anticonformista e ci sa camminare sicuramente può arricchire  questo outfit, rendendolo molto particolare e anche sexy.










Care amiche ricordatevi perciò che per essere sexy e seducenti non bisogna indossare gonna con spacco vertiginoso e tacco 12, ma lo si può essere anche indossando una tuta da ginnastica, il fatto di essere sexy è una cosa innata che fà parte di noi donne che spesso per pudicità nascondiamo.

2 commenti:

  1. concordo pienamente con le tue parole. io vesto comoda, sportswear, scarpe basse tipo sneackers o trekking leggero eppure sono sempre alla moda.. come te

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici, anche io amo la tuta, e poi non è vero che la tuta non è sexy, c'è tuta e tua :)

    RispondiElimina