giovedì 2 marzo 2017

COLOR SPHERE DUO EYE SHADOW KIKO MAKE UP

Mi piace molto truccarmi, ma spesso per mancanza di tempo non lo faccio oppure per pigrizia penso, ma sì domani mattina e invece spesso sono settimane, che poi diventano mesi e ora visto l'avvicinarsi della primavera ho deciso di cambiare rotta e riprendere un pochetto a volermi bene e così lo scorso fine settimana, grazie a delle promozioni che ho ottenuto semplicemente per aver scaricato sul cellulare l'applicazione di Kiko Make Up, ho deciso di rinnovare i miei trucchi e ho acquistato questo ombretto cotto duo, tono mat.
COLOR SPHERE DUO EYE SHADOW
La scelta di questo colore abbastanza particolare, ma che richiama anche l'avvicinarsi della primavera è stato perchè mia figlia parteciperà a delle gare di latino americano e il suo vestito è proprio di questo colore e di conseguenza le serviva un trucco per gli occhi che si abbinasse.
Mi piace molto il suo tono perlato, cotto effetto seta ombretto, ha un bel colore brillante, si può usare sia da asciutto che da bagnato, è molto semplice da sfumare.
E' ricco di pigmenti illuminanti e perle sfaccettate.
Compatto e non si sfalda quando lo si applica.
E' composto da due parti, i colori possono essere utilizzati singolarmente, oppure isieme e questo permette di ottenere un effeto molto particolare e gradevole al tempo stesso.
Si stende molto bene sulla palpebra.
  




0 commenti:

Posta un commento