mercoledì 25 gennaio 2017

REFAN IL SEGRETO PER LA MIA BELLEZZA

Per la cura della mia bellezza ho scoperto i prodotti del marchio REFAN.
Uno stupendo cofanetto che contiene tutto ciò di cui una donna ha bisogno per prendersi cura del proprio corpo e di conseguenza della propria bellezza.
Tutti questi prodotti se utilizzati quotidianamente ci permettono di coccolarci, è infatti importante ricordare che la costanza è il miglior arma che abbiamo per ottenere dei risultati assolutamente vincenti.



Ora vi spiego il mio rituale di bellezza quotidiano
Dopo essermi svegliata una bella doccia che mi permette di iniziare bene la giornata e i mille impegni che quotidianamente toccano a noi donne e poi il mio primo segreto, dopo essermi asciugata utilizzo WILD CHERRY, crema burro per il corpo ciliegio selvatico, contiene burro di karitè, cocco e yougurt. 
Lascia la pelle morbida e vellutata e anche leggermente profumata. Si stende molto facilmente e si asciuga altrettanto rapidamente, pochi minuti bastano per avere una pelle distesa.



Mentre una volta alla settimana quando sono più tranquilla, mi piace coccolarmi invece con un bel bagno rigenerante e con il tempo ho anche imparato che è importante rimuovere anche la pelle morta, in questo modo si avrà la pelle sana, luminosa, fresca e liscia a lungo ed è per questo che utilizzo PEELLING SOAP SPONGE, è un sapone all’aroma rilassante di lavanda per una pulizia fragrante e delicata della vostra pelle. 
Contiene l’olio essenziale di lavanda ad azione calmante e rigenerante. ed è adatto per ogni tipo di pelle.



Molto importante è anche la detersione e la cura del viso, ed è per questo che utilizzo SNAIL PERFECTION DAY FACE CREAM, la trovo ottima perchè contiene la bava di lumaca la cui peculiarità è quella di attivare la pelle e i suoi processi vitali. Contiene allontoina, collagene, acido glicolico, acido ialuronico, proteine e vitamina E. L'estratto di lumaca inoltre è  ricco di componenti attive, stimola le funzioni cellulari, attiva la sintesi delle proteine e la rigenerazione della pelle, combattendo e rallentando l’invecchiamento cutaneo.



E quale donna uscirebbe senza una goccia di profumo?
Io uso Eau De Parfum nr 020, una fragranza molto particolare che mischia piacevolmente gusto Floreale, Legnoso e Muschiato, due gocce dietro l'orecchio e sono pronta per uscire.



E prima di andare a dormire il mio rituale di bellezza riguarda le mani, che sopratutto durante l'inverno sono screpolate e secche, combatto tutto ciò usando CREMA BURRO PER LE MANI MELOGRANA e PAPAYA, con oli di cacao, shea e yogurt, questa crema mani è infatti ricca di oli vegetali naturali che levigano, nutrono e ammorbidiscono la pelle.  
Un perfetto connubbio che regala morbidezza ogni volta che la si usi 
Pratica e sopratutto non unge.



Come potete osservare con pochi e semplici accorgimenti si può prendersi cura della propria bellezza a 360 gradi, io ho trovato il mio alleato di bellezza in Refan e voi che cosa aspettate?
E tutto questo a prezzi veramente piccoli.

4 commenti:

  1. Non conosco quest'azienda ma grazie alla tua presentazione mi hai incuriosita darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  2. un nuovo brand sai, la tua review mi spinge a scoprirla di più

    RispondiElimina
  3. ho provato anche io alcuni loro prodotti e la crema mani è davvero divina

    RispondiElimina
  4. La spugna è davvero unica, un trattamento giornaliero da fare sotto la doccia! Ho visitato lo shop, ottima come linea cosmetica!

    RispondiElimina