lunedì 2 gennaio 2017

INTERVALL PER LA CURA DEI NOSTRI CAPI

Amo prendermi cura della mia famiglia ed è per questo che cerco sempre il meglio, anche quando devo lavare i nostri capi di abbigliamento.
E il meglio l'ho trovato in INTERVALL, un brand tedesco, che ha capito che non serve portare un capo di abbigliamento in lavanderia ogni volta per farlo lavare e per mantenerlo in buone condizioni, ma invece bisogna utilizzare dei prodotti specifici per ogni singolo tessuto, ed è ciò che Intervall ha fatto, il loro segreto è ottenere risultati eccellenti affinchè tutti i capi siano lavati al meglio e con la cura che si meritano.


Tutti i detergenti possono essere utilizzati sia a mano che in lavatrice. Uno dei punti cardini dell'azienda è il fatto che hanno dato molta importanza all’aspetto ecologico, tanto che tutti i detergenti  sono senza fosfati e completamente biodegradabili.
Ma ora vediamo ogni singolo detergente.



Texbio ideale per lino e cotone, lava delicatamente e a fondo, i colori rimangono luminosi e freschi, in caso di macchie mettere alcune gocce del detergente, lasciando agire qualche minuto e poi procedere con il solito lavaggio. Non contiene candeggina o sbiancanti ottici è a base di materie prime naturali.



Teneplus ideale per il lavaggio dei capi in microfibra, nella fattispecie capi impermeabili, capi da sci, rimuove ad esempio il sudore e mantiene inalterata l'elasticità dei capi, non serve aggiungere ammorbidente, può essere utilizzato sia per lavare i capi a mano che in lavatrice, non contiene candeggina ne sbiancanti.



Tenestar idoneo per la seta pura e la viscosa, essendo privo di sostanze chimiche,  protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento, in questo modo il tessuto rimane morbido ed elastico.



Tenemoll studiato soprattutto per la cura e la pulizia di cashmere, lana e altre fibre pregiate della lana. In quanto cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino, sono tessuti pregiati e hanno bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per rimanere belli a lungo.
Questi prodotti sono abbastanza cari, ma parlandoci chiaro la qualità che ho riscontrato è eccellente. per cui vale la pena pagare qualcosa in più, infatti sono molto concentrati questi detergenti.
Questi detergenti non si trovano all'interno dei supermercati, ma si possono trovare direttamente sul loro shop online.



5 commenti:

  1. devo dire che è davvero ottimo, ho avuto il piacere di provarlo, ed essendo concentrato ne basta davvero poco

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo detersivo ognuno per ogni tessuto grazie 😘
    Ti seguo se ti va passa da me testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ottimo questo detersivo ognuno per ogni tessuto grazie 😘
    Ti seguo se ti va passa da me testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. credo che prendendosi adeguatamente cura delle fibre e delle loro caratteristiche durino anche più a lungo quindi il prezzo elevato è sicuramente giustificato

    RispondiElimina
  5. Interessante questa linea di detersivi, mi piace molto il fatto che è concentrata!

    RispondiElimina