venerdì 16 dicembre 2016

VAPOART OGGI DI CHE GUSTO SEI?

Mio padre era un accanito fumatore, non c'era una stanza del nostro appartamento che non sapesse di fumo, mia madre continuava ad areare le stanze per far uscire l'odore, ma l'aria rimaneva sempre e comunque viziata fino a quando non è nata mia figlia e li ho avuto il coraggio di metterlo davanti all'evidenza sul fatto che il fumo nuoce tantissimo alle persone, sopratutto ai bambini oltre che, al fumatore stesso.
Ha voluto accontentarmi e ha trovato secondo me un'ottima soluzione, anche se smettere di fumare sarebbe stata indubbiamente la cosa migliore, ma come nel suo caso dopo 50 è veramente molto difficile smettere di colpo.
La soluzione è stata utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina per riduce drasticamente i rischi per la salute umana e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini.

Ma cos'è l'e-cig e quali sono i vantaggi che si hanno utilizzandola?
Praticamente l'e-cig è un vaporizzatore personale (ex sigaretta elettronica), pensata proprio per chi sta tentando di smettere di fumare e in questo modo avverte  la sensazione di avere tra le mani una sigaretta normale.

E grazie a Vaporart che produce liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali ora chi usa l'e-cig ha la possibilità di scegliere ben 24 gusti diversi.



Vaporart si è affermata nel corso degli anni tra i primi produttori di liquidi aromatizzati, sia in versione "pronto" sia negli aromi concentrati più adatti alla clientela amante del "fai da Te".
Un brand totalmente italiano, nata nel 2013 tutto il processo produttivo, avviene in Lombardia.
I prodotti che vengono utilizzati per comporre i liquidi sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP e sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. 
Il loro scopo è quello di fornire un prodotto con una qualità e sapore senza pari, mantenendo i più alti livelli di standard del settore.
Tutti i loro liquidi vengono confezionati singolarmente e si presentano con astuccio e foglio informativo; i flaconi che hanno vari formati sono tutti a norma TPD.

I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi privi di nicotina, sono da ritenere di gran lunga meno nocivi rispetto al consumo di sigarette tradizionali.

Come mamma, inoltre sono molto attenta alla salute di mia figlia e vorrei porre questa domanda a tutti i genitori che fumano.
Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare, guardati questo video?



Il bello è che tutti siamo consapevoli che  fumare sigarette fa male. Ma nessuno di noi s’interroga sulle conseguenze che i nostri figli possano subire nonostante si faccia sempre attenzione a non fumare in loro presenza.
Ed è così che la Iena Matteo Viviani intervista dei bambini figli di fumatori.
I genitori, ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima: cosa pensano i loro figli di loro e del loro vizio?

Tra i piccoli c’è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi è cosciente che le sigarette siano dannose per i genitori e per questo si preoccupa. In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo.

Per amore dei nostri figli, affinchè possano continuare a baciarci ogni giorno e sentire un buon odore di caramella, di fiori e di limone, facciamo una scelta diversa e consapevole, impariamo ad utilizzare i liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire se non addirittura a smettere.

Un bellissimo regalo di Natale per loro e per noi stessi.

Per maggiori informazioni vi invito a visionare il seguente link >> http://9nl.de/9PUQ9PU

4 commenti:

  1. Sarebbe proprio la scelta giusta da fare...ma è molto difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, ma bisogna sopratutto pensare anche ai nostri cari oltre che alla propria salute e Vapoart ci pensa

      Elimina
  2. Mio cognato è un fumatore accanito, ne parlerò a lui!

    RispondiElimina
  3. sono una fumatrice.......questo video ma picchiata

    RispondiElimina