venerdì 30 dicembre 2016

OCEANIA NUOVO FILM DELLA DISNEY

Come ogni anno è consuetudine della mia famiglia, durante le festività natalizie, andare al cinema e solitamente preferiamo vedere i cartoni animati della Walt Disney, che sono dei veri classici.
Quest'anno la scelta è ricaduta sul nuovo film OCEANIA, presente nelle sale cinematografiche italiane dal 22 dicembre.


Bisogna fare un passo indietro  e ricordarci che Tremila anni fa, i più grandi navigatori del mondo sfidavano il Pacifico alla scoperta dell'Oceania. 
Poi, per un millennio, più nulla e nessuno sa perché. 
La trama del film  racconta la storia della giovane Vaiana, una ragazza che vuole salvare il suo popolo. Nell’impresa viene aiutata da Maui, un semiodio che purtroppo è caduto in disgrazia e che aiuta Vaiana a diventare grande  e a trasformarsi in una vera e propria eroina. 
Dopo un lungo e interminabile viaggio, fatto di colpi di scena, i due protagonisti riusciranno ad attraversare l’oceano, questo viaggio che risulterà essere per loro molto entusiasmante, sarà però anche irto di pericoli e difficoltà, ma allo stesso tempo sarà esaltante. Oceania è stato ambientato ambientato nell'antico mondo, nel Sud Pacifico di Oceania.

Visto che il film è stato molto apprezzato da tutti i membri della mia famiglia, sopratutto da mia nipote ho voluto regalarle per la Befana, proprio la calza della sua eroina e visto che non se lo aspetta, ne sarà assolutamente felice.



1 commento:

  1. E' davvero un bel film, sono andata a vederlo con le mie bambine :D

    RispondiElimina