venerdì 30 settembre 2016

QUALITYSAC SACCHI RIFIUTI A PREZZI DI FABBRICA

Una delle incombenze domestiche che maggiormente odio è sicuramente svuotare il sacco dell'immondizia, ogni volta capitano degli  inconvenienti o si rompono perchè troppo fragili, oppure si fà fatica a tenerli in mano perchè privi di maniglie, con il risultato finale che si spaccano e poi tocca anche pulire.

Grazie a Polimer  che crede nell'innovazione e nel rispetto per l'ambiente e soprattutto per gli altri, ci aiuta affinchè  buttare l'immondizia diventi un gesto meno stressante, tanto da creare una nuova serie chiamata Qualitysac, che punta sulla comodità delle maniglie.


I nuovi sacchi dell'immondizia creati da Polimer grazie alla presenza delle maniglie sono comodi e pratici da utilizzare, uno dei loro punti di forza è che sono a tenuta di liquidi, poichè saldati sui lati e si chiudono facilmente anche se si indossano ad esempio dei guanti da lavoro.


Comodo e veloce l'acquisto sul loro sito e-commerce,  si possono acquistare i sacchetti della spazzatura a prezzi di fabbrica, senza dover passare attraverso intermediari.
E nel caso non fossimo sicuri della misura dei sacchi dell'immondizia  per il nostro contenitore dei rifiuti, Polimer ci aiuta a scegliere quello più adatto a noi, basta chiamare o scrivere sui social e poi con un click saranno spediti direttamente a casa propria.
Sono ideali anche per l'azienda.



Polimer per tutti i clienti mette a disposizione uno sconto del  10%, basta collegarsi al sito procedere all'acquisto e  inserire al momento dell'acquisto il codice BUZZ10.
Io ho scelto il meglio Qualitysac®, sacchi rifiuti a prezzi di fabbrica! E voi cosa aspettate?

Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento