mercoledì 7 settembre 2016

DEVILPLUS IL MIO SHOP

L'estate sta finendo e un anno se ne và, questa canzone dei Righeira mi ha accompagnato per parecchie estati, portando con sè dolci ricordi e anche tanta nostalgia per la stagione ormai quasi giunta al termine.
Visto che amo moltissimo l'estate e il mio abbigliamento preferito è indossare appunto i costumi e quest'anno ne ho acquistati di nuovi sul sito di Devilplus.
Devilplus è uno store on line dove è possibile acquistare costumi da bagno molto femminili , biancheria intima molto sexy che sicuramente farà felici i nostri mariti, compagni.
Il costume che ho acquistato è un due pezzi.
Il reggiseno è a triangolo, il tessuto è cotone elasticizzato, con una leggera imbottitura, senza ferretto e questo permette un'ottima vestibilità.
Nella parte dietro si allaccia grazie a dei laccetti che si incrociano e che sono attaccati ai triangoli del reggiseno.
Mentre lo slip non è eccessivamente sgambato e nella parte dietro è presente un bel fiocco blu posto nella parte in alto dello slip stesso.
Questo costume ha un'ottima vestibilità, l'ho già lavato moltissime volte e non si è mai rovinato questo perchè è di ottima fattura.
Questo è il modello che ho scelto, ricorda la bandiera degli Stati Uniti D'America

Per i vostri costumi e altro ancora non potete non visitare il sito di DevilPlus, troverete sicuramente ciò che fà per voi e per farvi sentire sexy e molto fashion.

0 commenti:

Posta un commento