venerdì 26 agosto 2016

MEGASTAR COLORARE CHE SVAGO

Oggi vorrei parlarvi di Megastar e delle riviste che propone per il suo pubblico e che spaziano da Sodoku, Colore e Logica.
Durante le vacanze una cosa che mi fà rilassare è leggere e colorare.
Grazie a Megastar le vacanze appena finite sono state un vero e proprio divertimento, ora vi mostro che riviste ho scelto di provare.







Tutte le riviste di Megastar si possono acquistare direttamente in edicola, vengono proposti alcuni giochi più divertenti e i migliori passatempi, in questo modo la noia sarà solo un ricordo.
Inoltre si può dar sfogo alla fantasia colorando le immagini proposte sulla rivista Colorare, in questo modo i disegni è possibile renderli unici, usando i colori che più ci aggradano.
Invece per chi preferisce utilizzare le proprie abilità logiche con quelle creative il must è Colora con i numeri, mentre chi ama il ragionamento può cercare di scoprire i disegni che si celano dietro le griglie di Disegno Logico e i personaggi de Il Ritratto
Nel fondo di ogni rivista sono presenti inoltre le soluzioni.
Una cosa che ho apprezzato nella rivista Colorare Mega è che le pagine si possono staccare in questo modo si possono portare con sè solo i disegni che ci interessano lasciando la rivista a casa.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito >> http://www.megastargiochi.it


0 commenti:

Posta un commento