giovedì 18 agosto 2016

LABO FILLER MAKE-UP E CRESCINA TRASNDERMIC

Amo coccolarmi e prendermi cura della mia persona e lo stesso amore l'ho trasmesso a mio marito ed ecco perchè anche lui ha deciso che era arrivato il momento di prendersi cura dei suoi capelli, ed quindi ha incominciato ad usare Crescina Transdermic Ri-Crescita 500 uomo, creato da LABO  che è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico in fiale per la crescita fisiologica dei capelli con Tecnologia Transdermica grazie alla quale gli attivi possono penetrare nel sistema pilifero non solo tramite la via transfollicolare, ma anche per via transdermica, attraverso gli strati cutanei del cuoio capelluto (epidermide e derma). Gli attivi funzionali sono agevolati nella penetrazione sia dal loro basso peso molecolare che dalla presenza di enhancer o facilitatori, che ne coadiuvano la prestazione.
La confezione comprende 20 fiale, ogni fiale contiene ben  3,5 ml di prodotto che deve essere applicato direttamente sui capelli ogni giorno nei primi cinque giorni dall'inizio del trattamento con solo due giorni di pausa e il trattamento dura appunto 1 mese.
Applicazione:
Alla mattina appena sveglio applica sui capelli asciutti il contenuto della fiala un bel massaggio circolare fino al completo assorbimento e poi una bella pettinata e via pronto per andare al lavoro.





Naturalmente per aver una ricrescita uniforme e completa dovrà fare il trattamento ancora per altri mesi, ma piccoli miglioramenti sono visibili.
Ma i prodotti Labo non riguardano solo la linea dei capelli, ma anche per il Make-up e questi sono i prodotti che ho provato direttamente.


FONDOTINTA ULTRA LIQUIDO tocco di seta con 6 acidi ialuronici, un colore molto naturale che copre perfettamente le piccole imperfezioni, pratico e comodo da stendere, dopo aver pulito e deterso bene il viso, lo applico ogni mattina sul viso e mi dona la giusta luce, un pò di rossetto e sono perfetta per tutto il giorno, inoltre ha anche un'ottimo fattore di protezione SPF25, in questo modo lo utilizzo tutto l'anno tranquillamente.



ROSSETTO STYLO BRILLANTE, colore purple contiene il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. La texture cremosa, scorrevole e di facile applicazione dona alle labbra comfort ed estrema morbidezza. Facile da applicare, dona morbidezza e brillantezza alle labbra, ha una formulazione di coprenza medio-alta e contiene anche un buon fattore di protezione SPF15. 




TRIO CORRETTORE contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Uniforma l’incarnato riducendo le imperfezioni o le irregolarità cromatiche della pelle con effetto Soft Focus. La texture morbida e di facilie applicazione si fonde perfettamente con l’incarnato per un tocco cremoso e soffice. Tre declinazioni studiate per ottenere l’effetto correttivo desiderato: Palette Beige - per correggere le imperfezioni delle pelli con sottotono beige, Palette Rosa - indicata per pelli con sottotono rosa, Palette Tecnica - per mimetizzare le irregolarità del colorito della pelle quali il rossore (es. couperose), il viola delle occhiaie e il grigiore dell’incarnato spento. Coprenza medio-alta. Ipoallergenico. 
Sono tutti ottimi prodotti, quello che amo maggiormente è il Fondotinta Ultra Liquido, i prodotti Labo si possono trovare in farmacia.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito>>>http://www.labosuisse.com/

1 commento:

  1. Ciao mi incuriosiscono molto i prodotti Labo non li ho mai provati, hanno anche un pack molto elegante. Mi sono iscritta al tuo blog se vuoi ricambiare ti lascio il link al mio http://modaecosmesi.blogspot.it/ baci.

    RispondiElimina