martedì 30 agosto 2016

GLASSESSHOP NEGOZIO ON LINE

Amo moltissimo fare acquisti on line e visto che dovevo cambiare gli occhiali da vista graduati ho deciso di acquistarli sullo store on line di GlassesShop, dove si  possono trovare moltissimi modelli di occhiali di dimensioni e forme diverse e il vantaggio è che si ha la possibilità di fare acquisti ed il prezzo è veramente eccellente.
E' molto semplice fare acquisti, il sito è comodo e veramente intuitivo e in questo modo è facile scegliere gli occhiali che maggiormente ci aggradano.
Io ho scelto un paio di occhiali per leggere e cucire da vicino.
Una volta indossati risultano essere veramente molto leggeri e non danno per nulla fastidio, le astine solo di color oro e in questo modo li posso abbinare a qualsiasi tipo di abbigliamento.
Arrivano ben imballati e contenuti in una custodia trasparente,  comoda anche da tenere in borsetta.
Ecco gli occhiali che ho scelto 







Inoltre per tutti coloro che seguono Donne in Famiglia GlassesShop mette a disposizione un buono sconto del 50% semplicemente utilizzando il codice GSHOT50 durante la fase d'acquisto ed è valido sia per occhiali da vista che sugli occhiali da sole, naturalmente non sugli occhiali scontati.

4 commenti:

  1. grazie per essere passata da me nuova lettrice piu google +
    incantata dalle tue recensioni <3

    RispondiElimina
  2. Interessante :) soprattutto per il buono sconto 👍

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso e ho visto che anche tu hai collaborato con GlassesShop. Come ti sei trovata con gli occhiali da vista? Io ho fatto un paio di occhiali da sole, ma senza gradazione. Mi sono aggiunta alle lettrici del tuo blog, se ti va passa anche da me: https://lamiavitadapiccolatester.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Scusa il ritardo... davvero? anche tu il giorno di Natale? Sei la prima persona che conosco nata quel giorno, come me :) mi fa davvero piacere. Comunque ero intenzionata anche io a fare quelli da vista, ne ho visto un paio stupendo, ma non ho la misura della distanza pupillare... o meglio non so come recuperarla...

    RispondiElimina