martedì 9 agosto 2016

ETICHETTE MY NAMETAGS

Quante volte ho posto questa domanda a mia figlia quando tornava a casa da scuola? Ma sei proprio sicura di aver preso tutto? A me proprio non sembra e infatti immancabilmente aveva a suo dire dimenticato una felpa, il bavagliolo, l'asciugamano e poi diventando più grande, la riga, il quaderno, il libro, insomma è ciò che puntualmente capita a tutte le mamme e spesso le cose naturalmente non si ritrovavano più e così mi sono fatta furba, con i cuccioli più piccoli di casa ho incominciato a mettere i loro nomi da ogni parte, all'inizio ricamavo le loro iniziali, ma poi ci impiegavo troppo tempo e ora mi sono affidata a MY NAMETAGS, che produce etichette che possono essere utilizzate su capi di abbigliamento, scarpe ed accessori.

Pratiche e comode che si possono stirare tranquillamente su tutti i tipi di tessuto e la cosa che maggiormente amo è il fatto che i capi su cui l'etichetta viene messa durante i lavaggi non si tolgono, oltre tutto sono garantite per 10 anni.

My Nametags per accontentare e soddisfare i suoi cliente da loro la possibilità di scegliere e personalizzare le proprie etichette, in base alle proprie esigenze.
Basta semplicemente andare sul sito e scegliere:
- il testo ad esempio "nome e cognome" con il carattere di  stampa a noi più congeniale
- il disegno 
- lo sfondo
e poi aggiungere nel carrello, si procede con il pagamento e in pochi giorni le etichette saranno spedite al proprio domicilio, ad un costo veramente piccolino e senza alcun addebito di spese postali.

Queste sono quelle che ho creato per i miei cuccioli e che userò a settembre quando ricominceranno l'asilo, semplici, ma comodissime.
Mi raccomando è importante seguire passo passo le istruzioni per la corretta applicazione delle stesse.
Far aderire l'etichetta su un'etichetta presente sul capo di abbigliamento, infatti non bisogna attaccare l'etichetta direttamente sul tessuto e prima di lavare il capo di abbigliamento attendere almeno un giorno, è possibile lavare i capi sino a 60° e le etichette non si staccano.



I miei cuccioli sono  soddisfatti delle etichette e anche se non sanno ancora leggere, sono in grado di riconoscere il disegno vicino al loro nome per cui sarà più facile anche per loro sapere quali sono i loro oggetti.
Cosa aspettate, a creare la vostra etichetta?

1 commento:

  1. Ciao! Pure io devo acquistarle perchè, quest'anno, inizia l'asilo e le avevo viste. Mi sembrano molto buone! ^_* Anche la mia piccola si chiama Sofia *_*

    RispondiElimina