lunedì 11 luglio 2016

ZAFUL I MIEI ACQUISTI

Finalmente è arrivata l'estate e così anche la voglia di rinnovare il guardaroba sia per me che per mia figlia.
Ho trovato un sito veramente ben fornito che vi voglio presentare, Zaful, uno store online che vende strepitosi vestiti alla moda, e altrettanti accessori, come scarpe, gioielli, etc.
I capi che si possono trovare da Zaful, sono assolutamente alla  portata di tutti, ci sono vestiti per tutti i gusti e anche per tutte le donne che amano vestirsi con gusto e allegria.
Ecco che cosa ho comprato
Una maglietta molto comoda di cotone raffigurante un simpatico gufo, leggermente lunga nella parte di dietro, leggera da indossare sia con un abbigliamento informale che sportivo e l'ho abbinata ad un paio di jeans corti con risvolto e su cui sono stati disegnati alcuni fiori, con delle belle tasche laterali posteriori
Sono pantaloni corti che arrivano al ginocchio. 











Mentre per mia figlia un bel completino maglietta e pantaloncini corti, che possono essere tranquillamente indossati in qualsiasi momento della giornata, sono bianchi con alcuni disegni neri, pratici con l'elastico in vita e tasche sul davanti.
E che si  possono anche indossare separatamente.




I capi scelti hanno un'ottima vestibilità, sono pratici e ci piacciono molto.
Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti e se dovete anche voi rinnovare il vostro guardaroba estivo e non solo Zaful è lo store on line che fà per voi.
Ecco tutti i riferimenti per rimanere sempre aggiornati su tutte le proposte

3 commenti:

  1. il gufetto è adorabile e mi piace molto anche il completino black and white!

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatica tua figlia! Molto bella la tua tee :)

    RispondiElimina