lunedì 18 luglio 2016

JANEKE 1830 MADE IN ITALY

Eccomi qua a parlarvi degli ultimi accessori che ogni fashion dovrebbe avere nel proprio beauty per essere sempre bellissima in ogni occasione e precisamente:
- una spazzola per farsi la piega
- un cerchietto nero di velluto con accessori
- uno specchio a grandezza naturale per potersi specchiare
E tutti questi accessori sono prodotti da Janeke 1830




Spazzola termica
La spazzola termica è stampata con un materiale antiurto. E’ dotata di tubo di alluminio termico che tiene il calore per una facile e veloce messa in piega con l’aiuto del phon.

Cerchietto
Un cerchietto di raso nero con fiocco




Come potete osservare il cerchietto è veramente molto carino, total black si adatta ad ogni tipo di outfit e sopratutto tiene in ordine i capelli.



Specchio trasparente da tavolo
Lo specchio 80443 è stampato con un materiale plastico resistente agli urti; è dotato di un manico pieghevole in modo che si possa appoggiare e inclinare sul tavolo a proprio piacimento.
Ha uno specchio piano e una lente d’ingrandimento di altissima qualità che non scuriscono e non deformano l’immagine.


Janeke 1830 è molto attenta al soddisfacimento dei suoi clienti e cerca sempre di proporre nuovi articoli, mi raccomando visitate anche il loro shop on line.

1 commento:

  1. Ciao piacere di conoscerti xd anche io ho felicemente collaborato con Jäneke e sono rimasta piacevolmente soddisfatta. Uso tutti i giorni lo specchio per truccarmi e spesso indosso il cerchietto che è adorabile xd
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina