giovedì 28 luglio 2016

CON PANASONIC DX800 HO HOLLYWOOD A CASA MIA

Da vera esteta mi piace circondarmi di cose belle soprattutto per la mia casa. La stanza che maggiormente amo e che mi rappresenta è il salone, mi piace molto trascorrere le serate in casa anche con amici per poter guardare la televisione ed è per questo che è importante aver a disposizione un eccellente televisore che funga anche da complemento d'arredo.

Ed ecco che ci ha pensato Panasonic con DX800, attraverso le prestigiose collaborazioni che Panasonic ha instaurato con l’industria cinematografica di Hollywood, creando un complemento d'arredo che abbina la tecnologia e l'arte, infatti definirlo semplicemente un "televisore" è al quanto riduttivo, basti pensare che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità.



Panasonic con DX800 va oltre i confini del design convenzionale, è in grado di offrire una resa sonora superiore all’audio integrato presente nei televisori tradizionali, la soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. 


Ma raggiunge l'eccellenza grazie al design freestyle, altro punto di forza è che combina le più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista, grazie ai colori vividi e Local dimming in questo modo le immagini saranno stupende e sembrerà di essere come al cinema, se non addirittura di esserne il protagonista, offrendo un’esperienza visiva che, sino ad ora, si poteva provare solo al cinema.

Ma DX800 è molto altro ancora..
Per tutte le informazioni e non solo potete cliccare direttamente su questo link http://l12.eu/panasonicdx800-748-au/XL356SJY9KE2IR15WQD9 e verrete catapultati in un mondo innovativo che sicuramente apprezzerete, dove la tecnologia è al passo con l'arte.

Hollywood a casa mia con PANASONIC DX800 #FREESTYLETV e voi cosa aspettate?


Buzzoole

2 commenti: