venerdì 22 luglio 2016

224 SWINGO SPECCHIO INGRANDIENTE

Come tutte le donne mi piace truccarmi e pian pianino sto imparando tutti i trucchi del mestiere e una delle prime cose che serve per ottenere un buon trucco è possedere uno specchio che permetta di vedere ad occhio nudo tutte le imperfezioni ed ottenere anche un trucco preciso e perfetto.
Da vera make up artist in erba che sono, grazie a Sensation The Art of Beauty e al nuovo specchio 224 SWINGO ingrandente, riesco a truccarmi meglio e riesco a vedere anche le imperfezioni presenti sul mio viso e riesco a correggerle da sola.
Lo specchio ingrandisce fino a 10x volte.
E' orientabile in qualsiasi posizione ed inoltre è dotato di una potente ventosa a ghiera che gli permette di essere messo con molta facilità sia su di un piano orizzontale come ho fatto io, che su di una parete a muro.
E' importante mettere la ventosa sulla superficie e fissare il prodotto girando la ghiera seguendo le frecce presenti: “tighten” per fissare e “loosen” per sbloccare e deve essere pulita in modo da poter aderire perfettamente ed evitare che possa cadere e rompersi.
Essendo di colore cromato si abbina perfettamente con il mio bagno che è di colore verde acqua.
Inoltre nella parte esterna ci sono 24 luci led che illuminano meglio il viso ed il collo, basta schiacciare il tastino che è presente nella parte in alto dello specchio ed il gioco è fatto, si alimenta con 3 batterie a stilo di tipo AAA, che non sono incluse al momento dell'acquisto.

 




Questo specchio viene fornito da Macom ed è possibile acquistarlo sia nel loro shop on line che direttamente su Amazon

0 commenti:

Posta un commento