sabato 4 giugno 2016

SPAZZOLA SUPERBRUSH DI JANEKE 1830

Fin da piccola prima di addormentarmi sia mia nonna che mia mamma, mi hanno insegnato che è importante prendersi cura dei nostri capelli ed è necessario pettinarli anche prima di coricarsi.
Infatti uno dei segreti per avere capelli brillanti e belli al tatto, privi di nodi è pettinare i capelli almeno due volte al giorno, alla mattina appena alzati e alla sera prima di andare a dormire.

Da piccola i capelli erano più facili da gestire, ora crescendo tra meches e stirature varie, il capello ha bisogno di essere coccolato maggiormente, per cui è importante trovare una spazzola che non li rovini o li stressi durante l'utilizzo.

Da qualche tempo, ho avuto modo di provare la spazzola superbrush di Janeke 1830 e mi sto trovando molto bene, è una spazzola molto comoda da utilizzare, ha una forma molto particolare,  il suo corpo è infatti piatto e molto grande come lo stesso il manico, per cui risulta facile da maneggiare sia quando la si utilizza per pettinarsi i capelli che per fare la piega.

I dentini sono molto larghi per cui quando la spazzola penetra nei capelli non i rovina. E' fatta totalmente di plastica, uno dei punti a suo favore, poichè è facile da tenere pulita.
 Mia figlia l'ha usata per pettinare i capelli dopo una gioranta in piscina è riuscita a pettinarli con facilità, le ha districato con facilità i nodi che solitamente le si formano avendo i capelli molto lunghi
Io ho ricevuto la spazzola di color bianco, mentre sul sito sono disponibili vari colori, sia con il corpo nero che con il corpo colorato.



Janeke produce pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target di pubblico è un brand 100% Made in Italy, seguono infatti tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione. 



Per informazioni vi invito a visitare il sito on line http http://janeke.it/ e inoltre per rimanere aggiornati sugli articoli della loro collezione, diventate fans della loro pagina facebook mettendo un bel like

0 commenti:

Posta un commento