venerdì 3 giugno 2016

CASH CLUB STILE ITALIANO

Siamo a giugno e sul Lago Maggiore a parte muoverci con la barca, per colpa dell'acqua che continua a scendere copiosa, il sole tarda ad arrivare e a portare con sè il  caldo, ma nonostante questo ho deciso lo stesso che era arrivato il momento di fare il cambio di stagione e tirare fuori dallo dall'armadio vestiti e magliette più leggere.
E così ne approfitto per mostrarvi le magliette che ho ricevuto da Cash Club, un brand rigorosamente italiano nato nel 2010, che si occupa di creare magliette molto fashion e giovanili sia per uomo che per donna.
Ho ricevuto una bella canottiera nera con impresso sul davanti e laterale il logo dell'azienda, di colore nero che può essere indossata anche sopra un'altra maglietta, io ad esempio ne ho scelta una rosa a maniche corte, oppure quando fà più caldo la si può indossare anche così.



E una maniglietta maniche corte di color nero, un colore che amo molto e che si abbina con qualsiasi tipo di outfit, questa è la classica t-shirt sportiva, anche in questo caso il logo dell'azienda di color oro, è stampato sia sul davanti che sulla manica, che dietro la maglietta.




Mentre per mio marito  una T-shirt di colore blu scuro, con stampata la scritta Fotti Amo!
Anche qui è ben evidente il logo dell'azienda sulla spalla




Queste magliette sono di cotone al 100%, le ho già lavate in lavatrice a 40° e hanno mantenuto l'elasticità iniziale, finemente confezionate.
Per una maglietta diversa per voi oppure da regalare ricordatevi CASH CLUB lo stile rigorosamente italiano.
Per informazioni vi invito a visitare il sito on line http://www.cashclub.flazio.com/
e inoltre per rimanere aggiornati sugli ultimi modelli della loro collezione, il like alla loro pagina facebook

2 commenti:

  1. irriverenti e divertenti queste tee!!! Non conoscevo il brand ma vado subito a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina