venerdì 20 maggio 2016

PABOBO SUPER NOMADE BLU LION

Molti bambini hanno paura del buio e così fanno incursione nel letto di mamma e papà che a loro volta non riescono a dormire, perchè l'ospite scalcia, si gira e rigira e così notte in bianco per tutti.
Ed ecco che parlano con il pediatra quando mia figlia era piccola, mi disse di accompagnare il suo sonno con una piccola luce, magari da muro che le permettesse di dormire più tranquilla e in questo modo sarebbe rimasta nel suo letto senza più nessuna incursione notturna nel nostro letto, poi per fortuna la famiglia si è allargata e così la lucetta ha fatto da dolce compagna anche per il resto dell'allegra brigata.
All'inizio usavamo una piccola lampada notturna che si alimentava a corrente, ma poi con il cucciolo di casa che ha incominciato a gattonare era diventata pericolosa, perchè avrebbe potuto prendersi la scossa, così cercando in rete mi sono innamorata della luce notturna SUPER NOMADE prodotta da PABOBO.
Comoda e pratica perchè funziona non a corrente, ma basta caricarla tramite la presa micro usb che si trova all'interno della scatola quando si scarica, o attaccandola semplicemente al computer oppure ad una presa di corrente.





Ha una durata di circa 200 ore di utilizzo.
La luce non è forte e non dà fastidio al bambino, che può prendere sonno tranquillamente.
Si accende se la stanza è buia e si spegne da sola quando filtrano i raggi del sole.
E' molto leggera e si può spostare facilmente in ogni angolo della cameretta, anche il bambino la può prendere in mano con tutta tranquillità







Nella parte di dietro c'è un indicatore che ci avvisa quando la lampada notturna incomincia a scaricarsi, per cui così non si rischia di rimanerne sprovvisti
Pratica da portare anche in viaggio, in questo modo il bambino avrà sempre con sè la sua lucetta e potrà dormire da solo tranquillamente.
E poi ci sono anche due intensità di luce.
Il modello che abbiamo ricevuto è Super Nomade Blu Lion



4 commenti:

  1. Che bella questa lucina è molto discreta e tiene compagnia al bambino senza dargli fastidio ottima per mio nipote

    RispondiElimina
  2. è davvero molto carino e penso che sia soprattutto indispensabile per conciliare il sonno dei bambini piccini. consigliabilissima.

    RispondiElimina
  3. lo trovo anche io molto bello ed utile, ma anche molto carino e semplice da utilizzare, un regalo perfetto per i neo genitori.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e il loro prodotto che è molto bello ed utile, lo regalerò a mio nipote che ha molta paura di dormire al buio.

    RispondiElimina