venerdì 8 aprile 2016

TUSCANY FARM FLORENCE

Questa sera voglio parlarvi delle peculiarità del LATTE  e del SIERO DEL LATTE e i suoi effetti curativi che sono conosciuti ed apprezzati oltre che per i rimedi di bellezza. Già usato fin dall'antichità dalla  Regina Cleopatra che usava immergersi in vasche di latte per mantenere intatta la sua avvenenza e conservare lo splendore della propria pelle. 
E lo faccio parlandovi di Tuscany Farm Florence, che ha creato le sue linee cosmetiche utilizzando i componenti nobili del latte, questo bianco dono della natura trova il suo impiego in trattamenti di altissimo livello dermatologico per l’elevato valore biologico dei suoi costituenti: vitamine A, B, C, D, E, oligoelementi, minerali, lisozima e sostanze probiotiche. La vitamina “E” è un formidabile antiossidante, che protegge le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi e rallenta l’invecchiamento cutaneo. La vitamina “C” per la nostra pelle è davvero una panacea: protegge e accelera i meccanismi che consentono la cicatrizzazione. Ai componenti del latte viene riconosciuto un efficace effetto idratante, nutriente, emolliente e antinfiammatorio della pelle, così come l’utilizzo di alcuni dei suoi derivati, ritarda i fenomeni di invecchiamento e secchezza cutanea. Le straordinarie proprietà delle proteine del latte sono compatibili anche per le pelli più sensibili garantendo alla cute protezione. Morbidezza, benessere e luminosità. 
Hanno 6 linee differenti di prodotti, 4 per adulti e due per i più piccoli

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di testare 


            L'OR BLANCH e BIANCOLATTE



                                                                 GOCCE DI LATTE


                                                        LINEA DOLCE BALIA


                                                       LA FATTORIA DEI PICCOLI


                                                                        MILK &  SHAKE
   
Tra i prodotti in formato full size c'erano anche alcuni campioncini. 
Felice di aver provato questi prodotti veramente strepitosi, vi aspetto nelle prossime       review per presentarvi le  varie  linee

  Follow Tuscany Farm Florence  Home | Facebook 

0 commenti:

Posta un commento