domenica 17 aprile 2016

LA FATTORIA DEI PICCOLI DI TUSCANY FARM

Oggi voglio parlarvi di una delle due linee Baby Care, proposte da Tuscany Farm e precisamente della Fattoria dei Piccoli, che è  la prima Linea Cosmetica con i principi nobili del Latte Bio delattizzato che si prende cura della pelle dei nostri bambini.


nella fattispecie:

- LATTE CORPO BIO ULTRA DOLCE IDRATANTE
- CREMA PROTETTIVA BIO CAMBIO PANNOLINO
- OLIO BIO RILASSANTE DOLCE


OLIO BIO  RILASSANTE DOLCE, è dermatologicamente testato ippoallergenico, è un olio emoliente ricco di ingredienti naturali e grazie alla sua miscela di olii di mandorle dolci, camomilla, malva, altea, etc, dona nutrimento e protezione alla pelle, lasciandola morbida e vellutata, non unge.
Io ad esempio lo uso dopo il bagnetto,  ne bastano veramente poche gocce sulla pelle, si stende facilmente con piccoli massaggi, in questo modo il bimbo si rilassa anche e la pelle ha ottimi benefici. 
Ottima profumazione.


CREMA PROTETTIVA BIO CAMBIO PANNOLINO: è un talco in crema con un'azione emolliente e lenitiva, un ottimo prodotto per la protezione della pelle dei neonati e dei bambini, non comedogeno. Pratico da utilizzare anche per il fatto che si presenta in formato barattolo. Dopo il cambio del pannolino e aver pulito bene la zona interessata, spalmare uno strato di pasta, non occorre massaggiare.



LATTE CORPO BIO ULTRA DOLCEZZA  IDRATANTE: dermatologicamente testato, nato per idratare  e lenire la pelle del bambino, che durante i primi mesi di vita è veramente sensibile e delicata. Contiene estratti oleosi di calendula e camomilla che in azione sinergica con il latte biologico de-allergenizzato conferiscono al prodotto un'azione lenitiva, mentre l'olio di jojoba  e di mandorle danno alla belle morbidezza e benessere.

Per tutta la linea  sono stati utilizzati ingredienti biologici e naturali, 100% made in Italy e sopratutto non sono testati sugli animali.

Follow Tuscany Farm Florence  Home | Facebook 

Per informazioni o acquisti basta andare sul sito online di Tuscany Farm, dove è presente il loro sito e-commerce.

0 commenti:

Posta un commento