sabato 23 aprile 2016

FONTE ESSENZIALE BENESSERE E LEGGEREZZA PER FEGATO ED INTESTINO

Parecchie persone soffrono di stitichezza e devono assumere anche lassativi per potersi liberare quasi quotidianamente, ma con 2 bicchieri al giorno di Fonte Essenziale da bere ogni mattina a digiuno prima della colazione, si avrà un notevole aiuto per il fegato, perchè stimolerà le vie biliari e l’intestino, favorendo così i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.

Si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua  in una decina di minuti. È preferibile che la prima colazione venga fatta dopo circa 20 minuti dall’ assunzione dell’ultimo bicchiere: gli studi e le ricerche effettuate mostrano come dopo questo intervallo di tempo dall’ assunzione del secondo bicchiere il fegato e l’intestino inizino a lavorare bene. Tuttavia se non si ha sufficiente tempo o non si desidera aspettare i 20 minuti suggeriti, si può fare colazione prima: gli effetti dell’acqua saranno comunque significativi.

L’acqua minerale naturale Fonte Essenziale può essere bevuta da tutti coloro che tengono al benessere di fegato e intestino, anche se non soffrono di disturbi ma desiderano prevenire: bere due bei bicchieri al mattino di Fonte Essenziale prima della colazione è una semplice e sana abitudine quotidiana, consigliata per tutti gli adulti, è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.








Ricordando che è importante per stare bene che fegato ed intestino lavorino correttamente e un valido aiuto lo dà sicuramente anche Fonte Essenziale

3 commenti:

  1. molto interessante! bere acqua è importante. io non sempre mi ricordo di bere a digiuno la mattina purtroppo però mi rendo conto che è essenziale per un funzionamento dell'organismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è importante per volersi bene e rimanere in forma bere molta acqua per il buon mantenimento del nostro corpo

      Elimina
  2. Io bevo acqua essenziale ogni giorno da qualche settimana e mi sto trovando davvero bene :)
    Complimenti per il blog, sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina