martedì 22 marzo 2016

SMAGLIATURE IN GRAVIDANZA LE COMBATTI CON BIO-OIL

Come tutti ben sappiamo la gravidanza è un momento stupendo per la vita di noi donne e future mamme, ma e' bene ricordare  che la pelle del corpo durante la gestazione è sottoposta ad enormi cambiamenti, infatti in ben nove mesi, subisce molte repentine modifiche, sopratutto per il fatto che si aumenta di peso ed è pertanto importantissimo coccolare e nutrire il nostro corpo usando creme e oli per rendere la nostra pelle più elastica e poter prevenire così la comparsa delle smagliature. 


Le smagliature comportano la rottura delle fibre elastiche dell’epidermide e danno origine così alle smagliature, che in primo momento sono di colore rosso e poi con il passare del tempo diventano più chiare.
Le smagliature sono delle vere e proprie cicatrici, la pelle  non riesce ad essere sufficientemente elastica e si strappa, il corpo quindi nel tentativo di riparare i punti della pelle danneggiati forma delle cicatrici, definite appunto"smagliature"
Ecco perchè è importante utilizzare un prodotto specifico come Bio-oil, che è un olio idoneo per il trattamento della pelle.
Formato da ingredienti naturali e vitamine dispersi in una base oleosa che, priva di ossigeno, previene l'ossidazione dei principi funzionali  e ne mantiene intatte le proprietà  benefiche della pelle. Grazie alla sua composizione unica ed innovativa lo rende innovativa   e lo rende efficace nel tempo, migliora l'aspetto della cute alterata da smagliature e cicatrici.
Si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle.
E' ipoallergenico e non comedogenico è indicato anche per le pelle più sensibili e per le donne in gravidanza.
E' composto da oli vegetali naturali, estratto di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula hanno un'azione calmante, levigante e rigenerante.
Vitamina E idrata profondamente la pelle e svolge un'azione antiossidante contrastando i danni e l'invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali  liberi.
Bio-oil aiuta a migliorare le smagliature già esistenti, perchè favorisce la produzione del collagene che migliora l'elasticità, la consistenza e il tono della pelle.
Se usato quotidianamente aiuta a prevenire la formazione di altre smagliature, perchè mantiene la pelle elastica,
Per avere buoni risultati bisogna usare Bio-oil due volte al giorno per almeno tre mesi, massaggiando con movimenti circolari fino a che si è assorbito. 
Durante la gravidanza bisogna invece  applicare Bio-oil sulle aree più a rischio sin dal primo trimestre.


11 commenti:

  1. Mia sorella in gravidanza ha utilizzato bio oil, si è trovata benissimo, idem la mia amica, ma lei lo ha utilizzato durante una dieta per aiutare la pelle con smagliature ecc.. io non mi sono ancora decisa ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  2. Avevo già sentito parlare di questo prodotto in modo molto positivo, ho anch'io qualche vecchia smagliatura di gravidanza e mi piacerebbe usarlo per migliorare la mia pelle.

    RispondiElimina
  3. Ho un'amica in dolce attesa e le devo assolutamente consigliare questo prodotto così che si goda la gravidanza con più serenità!

    RispondiElimina
  4. Mi è capitato di usarlo e devo dire che i risultati sono davvero evidenti! Ci vuole costanza ma la pelle diventa molto più tonica e le smagliature si notano molto meno!

    RispondiElimina
  5. Consiglierò questo prodotto a mia nipote, che è in gravidanza. Proprio l'altro giorno mi diceva di essere preoccupata per le smagliature.

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione anche io l'ho usato durante l'ultima gravidanza, mi è stato molto utile e continua ad esserlo

    RispondiElimina
  7. Io l'ho usato e non posso parlarne certo male quanto alla funzionalità...diciamo che quello che mi ha fatto restar male è la dicitura BIO, cosa che non è.

    RispondiElimina
  8. ho utilizzato anche io in gravidanza questo prodotto e mi sono trovata bene. Lo consiglierei come te alle mie amiche!

    RispondiElimina
  9. Conosco Bio Oil ed è un prodotto validissimo... L'ho consigliato a mia cugina che era incinta.

    RispondiElimina
  10. Ho usato bio oil nelle mie due gravidanze e mi sono trovata molto bene e da allora non lo più mollato.

    RispondiElimina