mercoledì 30 marzo 2016

EVOX

I capelli sono il punto di forza di noi donne, sono infatti il nostro biglietto da visita, è importante prendersi cura dei capelli, per sentirsi sempre belle e io ho trovato il mio alleato  di bellezza nei prodotti di Evox
Evox è l’unico trattamento molecolare ad usare micro-molecole che penetrano velocemente all’interno del capello. Oltre a depositare le proteine necessarie per il nutrimento del capello, Evox usa anche delle molecole biologicamente attive per rivitalizzare, ricostituire e rinforzare la struttura naturale dei capelli, infatti una volta che viene rivitalizzata e rinforzata la corteccia, le cuticole appariranno perfettamente sigillate, in questo modo si avrà un capello soffice e brillante.
Oggi voglio parlarvi di due prodotti che ho potuto testare personalmente e sono Anti-Aging Shampoo e Anti-Aging Conditioner

ANTI-AGING SHAMPOO  è uno shampoo delicato arricchito con fibroblasti, un’ingrediente che ripara le cellule danneggiate ed aumenta la capacità di rigenerare cellule sane, migliorando la naturale produzione del nutrimento essenziale di cui il capello ha bisogno. Ha un PH 5.5 ed è priva di SLS e SLES. 

ANTI-AGING CONDITIONER grazie alla sua formula è in grado di nutrire i capelli con gli ingredienti necessari a proteggerli dalla quotidiana perdita di colore, stress e possibili danni ambientali. Lascia i capelli districati, profumati, lucidi e ben nutriti. 

Sono prodotti molto validi, mi sono trovata bene nell'utilizzarli, hanno anche una buona profumazione, ho  avuto dei buoni risultati dopo averli utilizzati e testati per circa due settimane, facendo le meches ho i capelli che tendono al crespo e poi i miei capelli sono ondulati per cui quando li asciugo utilizzo una spazzola per tirarli.
Al tatto sono risultati più morbidi e setosi, anzi ho notato che si spezzano meno facilmente, per cui sono ampiamente soddisfatta.


Vi lascio tutti i contatti del sito e vi invito a provare i loro prodotti
sito web e pagina fb  

0 commenti:

Posta un commento