sabato 5 marzo 2016

BIO-OIL SPECIALISTA NEL TRATTAMENTO DELLA PELLE

Buon pomeriggio, oggi tante dolci coccole,  grazie a The Insiders, infatti  ho avuto la possibilità di provare e testare i prodotti Bio Oil.

Nel mio Kit ho trovato:

Una confezione da 60 ml di Bio-Oil 
Una guida alla campagna
30 campioni prova Bio-Oil  
Un market research booklet per le  indagini di mercato


Bio-Oil  è un olio specifico per il trattamento della pelle, tanto da essere il prodotto nr uno più venduto i farmacia.
La sua composizione unica e innovativa lo rende efficace e al tempo stesso pratico, nel migliorare visibilmente l’aspetto della cute alterata da smagliature e cicatrici.  Grazie alla sua formulazione unica.
Uno dei vantaggi che offre Bio-Oil è che si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle.
Inoltre, è delicato, ipoallergenico e non comedogenico, ed è indicato anche per le pelli più sensibili e per le donne in gravidanza.





Gli ingredienti principali presenti sono:

Oli vegetali naturali: estratti di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula hanno un’azione calmante, levigante e rigenerante.

Vitamina E, che idrata profondamente la pelle e svolge un’azione antiossidante contrastando i danni e l’invecchiamento cutaneo dovuti ai radicali liberi.

L’innovativo PurCellin Oil, che riducendo la densità dell’olio, facilita l’assorbimento delle sostanze naturali e vitaminiche contenute in Bio-Oil.
Con il suo effetto emolliente, contribuisce a rendere la pelle più morbida, liscia ed elastica, senza sgradevoli tracce d’unto.

Ma che cosa sono le smagliature?
Le smagliature sono delle vere cicatrici, che si formano quando avviene una rapida variazione del peso e che tende a stirare la pelle, infatti  la pelle non è sufficientemente elastica e si strappa. Il corpo perciò cerca di riparare i punti della pelle che sono stati danneggiati e forma delle cicatrici.
Oppure  come nel mio caso dopo anni di assunzione di cortisone.
Se si usa Bio-Oil in modo costante migliora l'aspetto delle cicatrici perchè favorisce la produzione di collagene che migliora l'elasticità della  pelle, la rende morbida e idratata.

L'applicazione è semplice  bastano due volte al giorno per almeno tre mesi, massaggiando con movimenti circolari fino a che si assorbe completamente.


3 commenti:

  1. in passato ho usato questo olio e lo trovo di ottima qualità, si assorbe molto bene sulla pelle senza lasciarla unta.

    RispondiElimina
  2. Quest'olio mi sembra un valido alleato per la pelle. E' anche molto importante che non unge. Gli ingredienti naturali, poi, lo rendono unico!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per essere rientrata nel progetto! Anche io tempo fa ho acquistato Bio-oil e l'ho trovato molto efficace contro le smagliature

    RispondiElimina