giovedì 18 febbraio 2016

YLATI

Oggi voglio parlarvi di Ylatì un marchio di  Ypharma laboratori, che si occupa di cosmetica e cura del capello.




Nel kit che ho ricevuto erano presenti questi prodotti






BASE LAVANTE : detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli. Grazie alla speciale e complessa formulazione  all’assenza di SLS, è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Ottimo anche per i capelli trattati (colore, permanente, mèches…..)




BALSAMO RISTRUTTURANTE: emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli. Svolge azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante. Ottimo anche per cute e capelli grassi.




SATEN ELISIR COSMOCEUTICALè un siero la cui texture è molto raffinata, la sua composizione è ricca di acido ialuronico. Ideale per tutti i tipi di pelle, di facile assorbimento. Dona sin dalla prima applicazione luminosità, idratazione e nutrimento in modo equilibrato. Regala alla pelle un raffinato tocco setoso. Ideale l’abbinamento con Serum Cream e Prestige Cream della Linea Satèn.  Bastano poche gocce e si avrà subito la sensazione di avere una pelle pulita.




ATTIVATORE ABBRONZATURA 48H ANTI AGE: e' il prodotto principale della Linea Solari Anti-Age a base di cellule staminali vegetali e acido ialuronico, studiato appositamente dai laboratori Ylatì per svolgere due azioni primarie, la più importante preparare il derma prima dell’esposizione al sole stimolando la melanina in modo naturale, si consiglia di applicare il prodotto almeno 4-5 giorni prima (mattina e sera).
La seconda azione avviene durante l’esposizione intensificando l’abbronzatura grazie ad un insieme di principi attivi come la Tirosina, Mallo di Noce ed Olio di Carota, donando alla pelle una abbronzatura dorata, uniforme e duratura. Ideale anche per lampade solari.


I prodotti Ylatì si trovano esclusivamente nelle migliori farmacie.
Per conoscere e scoprire questi eccellenti prodotti vi invito a visionare il loro sito internet



8 commenti:

  1. I haven't heard of Ylati, but these sound like amazing products!
    ~Lili
    www.thefashionsalt.com

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, ti ringrazio per la recensione e per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  3. Questi mi sembrano davvero dei buonissimi prodotti, uno migliore dell'altro! Non li conoscevo sai?

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto il siero ed il balsamo, sicuramente prodotti interessanti e funzionali. Da provare

    RispondiElimina
  5. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. La base lavante mi incuriosisce un sacco, è una linea di prodotti che non conoscevo!

    RispondiElimina