domenica 7 febbraio 2016

TOKIO TREAT JAPANESE CANDIES

Buona domenica di carnevale e di pioggia, ecco un modo diverso per trascorrerla, con mia figlia e a TOKYO TREAT che è un abbonamentoche permette di ricevere a casa ogni mese una box che contiene gustosi snack e caramelle giapponesi per soddisfare il palato di ognuno. Alcuni sono prodotti ad edizione limitata e infatti non si trovano facilmente da nessuna parte.
Viene proposta in tre formati:
* Small: comprende da 5 a 7 dolci e il cui costo ammonta a 14,99 dollari;
* Regular: comprende da 8 a 12 tra snack o dolci, si trova sempre un Popin Cooking e il cui costo ammonta a 24,99 dollari:
* Premium: comprende da 13 a 17 pezzi, si possono trovare due Popin Cooking e spesso è presente anche una sorpresa speciale, il suo costo ammonta a 34,99 dollari.
La spedizione della box è mensile per qualsiasi informazione in merito a spedizione e altro vi invito a visitare direttamente il sito cliccando qua. Le spese di spedizione sono gratuite.
Ecco la box che ho ricevuto direttamente dalla ditta









Ed ecco come abbiamo passato il pomeriggio a preparare delle buone e gustose caramelle, vi invito a seguire il video, dove mia figlia minuziosamente fà vedere i vari passaggi per ottenere delle belle gustose caramelle di varie forme e colori, tutto fatto da lei naturalmente.



Spero vi piaccia questa bella box, per qualsiasi informazione o per abbonarsi e poterla avere direttamente a casa vostra vi invito a cliccare  >>> qui

1 commento: