martedì 23 febbraio 2016

OZONBALL DI MINILAND BABY


Avendo una neonata e un bimbo piccolo per me è importante avere in casa aria purificata. Questo è possibile da quando utilizzo Ozonball, che è un umidificatore a vapore freddo che mantiene così costante il livello di umidità desiderato in locali fino a 25 m², tutto questo grazia alla produzione di ozono, ed elimina i germi e batteri mentre purifica l'aria.
Ha un buon funzionamento da 12 a 30 ore e non serve ricaricare il serbatoio, che ha una capienza di 3,5 litri d'acqua
La caratteristica che contraddistingue Ozonball è il fatto che è un umidificatore ozonizzatore a vapore freddo capace di funzionare autonomamente per 30 ore.
È ideale per le famiglie che desiderano avere in casa un'atmosfera di aria purificata e un livello di umidità costante.







Funzionamento e  peculiarità:

Umidificatore ozonizzatore a vapore freddo di grande capacità e autonomia, che mantiene il livello di umidità automaticamente. Dotato di un igrometro digitale incorporato, che regola il flusso di vapore per mantenere costante la percentuale di umidità che si è selezionato. Ottimo per eliminare germi e batteri.
Inoltre teorizzando l'aria con ozono si eliminano le impurità, i germi e batteri. 

Permette di programmare il tempo di funzionamento dell'umidificatore fino al massimo di 10 ore.






Tutte le funzioni si fanno direttamente dal telecomando, che funziona grazie all'ausilio di due pile stilo, che vengono date in dotazione al momento dell'acquisto, infatti è possibile attivarlo, disattivarlo o cambiare funzioni comodamente e senza necessità di spostarsi fino al dispositivo.

La percentuale di umidità nella stanza, la temperatura e le importazioni delle funzioni sono accessibili in una sola vista dal display retroilluminato.

C'è anche una bella luce blu che  farà compagnia al bebè mentre ozonball è in funzione.


E' dotato di spegnimento automatico e avvisa quando il serbatoio dell'acqua è vuoto.

Per sicurezza, ozonball cessa di funzionare automaticamente quando termina l'acqua. Inoltre, avvisa con un segnale sonoro è un'indicazione visiva, che compare in permanenza sullo schermo, fino a che il serbatoio non viene riempito nuovamente.

Per qualsiasi informazioni vi invito a visitare il sito web dell'azienda 
http://www.minilandbaby.com/

6 commenti:

  1. Molto bello questo umidificatore Ozonball, ha tante funzioni interessanti, lo consiglierò a mia cognata neomamma

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo prodotto della Ozonball, devo farlo vedere a mia sorella che tra poco avrà il suo terzo bimbo..sono sicura che gli piacerà!

    RispondiElimina
  3. Cade a fagiuolo! Devo fare un regalo ad un'amica e mi piacerebbe comprare questo deumidificatore. Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo prodotto! E' più importante di quanto si pensi riposare in un ambiente con aria pulita. Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina