giovedì 7 gennaio 2016

SARA FREE DI SARA ASSICURAZIONI

Eccomi qui a presentarvi una nuova assicurazione proposta da Sara Assicurazioni, la nuovissima SARA FREE.

Questa assicurazione mi piace molto, perchè presenta molti vantaggi con costi ridotti. Adatta davvero a tutti, anche alle mamme che come me non prendono spesso l'auto e non fanno troppi km. 
E allora per chi sottoscriverà questa nuova polizza avrà diritto ad usufruire all'atto della sottoscrizione di numerosi vantaggi:

- pagherà solo il 50% del premio RCA
- avrà ben 4.000 Km come bonus
- Installazione gratuita del kit satellitare
- Assistenza stradale (Techno Assistance)
E ogni 3 mesi si pagheranno solo i chilometri effettivamente percorsi, al netto del bonus dei 4.000 km, se invece i chilometri percorsi saranno meno di 4000 Km non sarà pagato alcun premio aggiuntivo

Allo scadere della polizza, annuale, i 4.000 Km gratuiti verranno riconfermati.
Il Kit satellitare e techno assistanceSara Assicurazioni sono molto importanti, infatti Il kit satellitare permette di capire dove si trovi l’auto in caso di furto; mentre la Techno Assistance contatta direttamente il cliente in caso di rilevamento di un problema. Entrambi presentano altri vantaggi, come agevolazioni sulle garanzie supplementari della Kasko e del furto dell’auto, la tessera ACI accesso all’app dedicata, AppMySara, con informazioni sul traffico, localizzazione veicolo, chiamata diretta all’ assistenza.


Ebbene, in SaraFree è presente tutto questo e conviene davvero, sopratutto per chi usa l’automobile solo alcune volte, oppure per chi ha una seconda auto in famiglia.

Per maggiori informazioni, consiglio di visitare il sito di Sara Assicurazioni, veramente molto semplice ed intuitivo , dove si possono trovare interessanti proposte per i propri clienti, oltre alla possibilità di ottenere un preventivo immediato, ed è per questo che vale la pena approffittarne e fare così un preventivo.


Solo così potrete rendervi conto immediatamente di quanto sia il risparmio.
Per maggiori dettagli, vi invito anche a visionare il video di presentazione SARA FREE
#assicurazione #sara #assicurazioneaKM #assicurazione a consumo #payperuse
Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento