giovedì 12 novembre 2015

MERZ SPEZIAL DRAGESS

Come tutti purtroppo sappiamo il nemico "stress" incide negativamente sulla caduta dei nostri  capelli e io puntualmente ci casco, non riesco a tirar fuori le unghie e zac tutti i problemi del mondo mi cadono addosso e lo stress a mille e subito incomincia la danza della caduta dei capelli, ma non solo anche le unghie si indeboliscono e si sfaldano facilmente ed ecco perchè quest'anno ho trovato un'alleato in MERZ SPEZIAL DRAGEES, che grazie alla triplice azione dona benessere alla pelle, alle unghie e ai capelli.

Merz Spezial Dragees è un integratore nutrizionale appositamente creato per mantenere una pelle fresca e sana, capelli forti e in salute, unghie resistenti. Contiene una combinazione unica di vitamine, micronutrienti e proteine di soia che danno al proprio organismo le sostanze necessarie per pelle, capelli e unghie sani. Integrano la dieta, sostenendo il tuo organismo. Gli ingredienti di Merz Spezial Dragees sono stati scelti per fornire i principali nutrienti nelle giuste quantità, a sostegno dei processi biologici naturali.

Per ottenere i dovuti benefici occorre assumere due compresse rivestite al giorno fornisce all’organismo un trattamento completo per pelle, capelli e unghie, per un arco temporale minimo di due mesi.

Il kit che ho provato e che mi ha soddisfatto, arriva in un packaging molto minimale, ma al cui interno sono contenute due confezioni  di Merz Spezial Dragess.
Ogni confezione contiene ben 60 compresse che sono rivestite ed è per questo che sono anche facili sia da ingerire che da digerire.





I benefici che si ottengono usando Merz Spezial Dragess sono: 
1) si avrà una pelle più sana grazie alla presenza delle vitamine del gruppo B, alla Vitamina A e allo zinco, mentre la vitamina C è importante per la formazione del collagene.
2) i capelli risulteranno più forti e vitali
3) mentre le unghie saranno più resistenti

Ricordo inoltre che gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata, ma aiutano molto nei casi in cui si possono avere carenze.
Per informazioni più dettagliate potete visitare il loro sito: >>>http://www.merz-spezial.it/

0 commenti:

Posta un commento