lunedì 9 novembre 2015

MAGIC STICKY IL PANETTO MAGICO

Visto l'arrivo di Natale, eccomi qui per farvi conoscere MAGIC STICKY il PANETTO MAGICO, un regalo che per i nostri cuccioli sarà molto gradito,  in questo modo si divertirà tantissimo e potrà dar sfogo anche alla propria creatività e sarà anche un momento di condivisione con mamma e papà, infatti Magic Sticky è un  vero e proprio foglio da disegno magico.

Magic Sticky è provvisto di un fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie. 
Dopo averlo usato, basta  passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua, senza l’uso di detersivi o saponi, infatti una volta asciugato torna come nuovo e potrà essere riutilizzato senza problemi all’infinito. Idoneo per  bambini dai tre anni in su, Magic Sticky è perfetto come idea regalo e utile per creare un gioco stimolante e divertente.

Il panetto è' arrivato in una bellissima valigetta, raffigurante il suo beniamino preferito Cars, tanto che felicissimo Nico, ha voluto subito dar sfogo alla sua passione, un piccolo "Giotto" in famiglia e mettersi subito all'opera.








Nella valigetta Nico ha trovato, un pannetto magico,  4 pennarelli super-lavabili e tanti disegni da ricalcare e colorare. 

Inoltre voglio ricordare che Il pannetto magico sarà presente a G COME GIOCARE il 20-21-22 Novembre fiera dedicata alle famiglie a Milano e collabora con #26motividifarearte.
Magic Sticky verrà regalato all’associazione AIBO che lo donerà a 3000 bambini ospedalizzati che automaticamente verranno iscritti al concorso.
Anche asili/scuole materne possono  richiedere di ricevere un box Magic Sticky inviando la loro richiesta alla seguente e-mail info@magicpad.it



Consiglio Magic Sticky come regalo per Natale per i nostri bambini, per tutte le informazioni oppure curiosità vi invito a visitare il loro sito on line.

2 commenti:

  1. Che idea fantastica! Ho visto sul sito che lo vendono anche al Carrefour vicino a casa mia. Per Natale ho risolto un bel problema!
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è un'ottima idea regalo, allena il bambino all'uso della fantasia

      Elimina