sabato 3 ottobre 2015

ZALANDO LO SHOPPING ON LINE

Amo molto fare shopping on line e quale occasione migliore per me se non partecipare al nuovo progetto di Zalando, tanto che ne ho già approfittato e grazie al buono da 25 Euro che ho ricevuto come ambasciatrice del progetto ho fatto il mio primo ordine, ho infatti acquistato una bella felpa con cappuccio color viola. 
Oltre al buono da 25 Euro, potrò far conoscere Zalando anche a parenti e amici distribuendo dei buoni sconto  del 15% che dovranno essere utilizzati per l'acquisto di uno o più capi sul sito di Zalando.






Il primo approccio al sito è stato positivo, mi sono iscritta e subito mi hanno dato un buono sconto di 5 Euro. come benvenuto, ho inserito i miei dati e mi sono così registrata. 

Il passo successivo è stato quello di navigare nel sito per capirne il funzionamento, che per fortuna è molto intuitivo e poi ho inserito dei filtri per cercare appunto una bella felpa, visto che me ne serviva appunto una nuova.



Zalando è un sito di moda online che permette di fare shopping dove e quando si vuole, stando seduti comodamente a casa propria oppure scaricando l'applicazione da installare su smartphone e tablet. E invece per chi non avesse dimestichezza con internet può ordinare tranquillamente anche per telefono al numero verde 800 136 738

Zalando garantisce:
• Spedizione gratuita
• Reso gratuito
• 100 giorni soddisfatti o rimborsati
• Rimborso gratuito e veloce
• Assistenza clienti gratuita
• Registrazione su zalando.it gratuita.
Inoltre è il negozio online con il più vasto assortimento di scarpe e moda in Europa, è possibile  scegliere tra più di 1.500 brand e più di 100.000 prodotti.
E come dico sempre buon shopping a tutti, alla prossima care amiche fashion blogger per mostrarvi il mio acquisto.

0 commenti:

Posta un commento