lunedì 5 ottobre 2015

OXYLED WINE BOTTLE LIGHT

Compleanno di mio cognato, non sapevo cosa regalargli e visto che lui è un vero intenditori di vini d'annata, navigando su Amazon, che ormai è diventato il mio store preferito, ecco che mi viene l'idea originale.
Regalargli dei tappi di sughero che si illuminano, in questo modo avrei ottenuto oltre all'effetto sorpresa, anche il fatto di regalargli  un'oggetto diverso dal consueto e sopratutto particolare e così eccomi qui dopo aver messo nel cestino il mio acquisto dopo qualche giorno l'ho ricevuto a casa.
Queste luci sono veramente molto carine sia per la forma di tappo che per il modo particolare e curioso con cui si ricaricano.








La luce come dicevo all'inizio richiama molto un normale tappo di sughero, ma in questo caso c'è una piccola sorpresa, il tappo di sughero si può rimuovere e dentro troviamo una porta USB, che serve appunto per caricare la batteria presente che è agli ioni di litio ricaricabile, tanto che per farla funzionare basta ruotarla in senso antiorario ed emette una bella luce.
Per caricarla invece basta inserire la porta USB, mi raccomando bisogna rimuovere il tappo e veramente in poco tempo si ricarica ed è pronta così per essere utilizzata.
Il regalo è piaciuto e io ancora una volta sono soddisfatta di aver fatto i miei acquisti su Amazon e ringrazio Elecsmart per avermi fatto conoscere questo oggetto, per acquistarlo basta andare qui 
Lo consiglio, naturalmente ci sono molti modi per usare queste luci, basta solo un po' di fantasia

0 commenti:

Posta un commento