sabato 3 ottobre 2015

OxyLED® MD30 3 IN 1 TORCIA EMERGENZA

E continuano i miei acquisti su Elecsmart.
Infatti sono anni che guido, ma sono sincera non ho mai pensato di mettere in macchina una torcia di emergenza, ma quando in piena notte ho forato una gomma, mi sono pentita di non averci pensato e così ho acquistato questa Torcia di Emergenza Veicolo di OxyLed Multifunzionale.
Comoda e sopratutto maneggevole e che si può tranquillamente riporre nel cruscotto della propria autovettura non occupa infatti molto spazio.
Comoda perchè è facile da usare. Ha infatti un solo pulsate che deve essere schiacciato e che fornisce una luce di diverso colore in base alle volte che lo si schiaccia.







Schiacciandolo una sola volta si ottiene una luce bianca, per intenderci la classica luce di una torcia, ha un buon raggio d'azione, infatti illumina per parecchi metri e questo è comodo sopratutto quando si deve cercare qualcosa oppure quando si è in strade prive di illuminazione.
Se si schiaccia il pulsante una seconda volta si ottiene invece una luce tipo lampada da lavoro e si illuminano anche tutti i led che sono posti lateralmente nella torcia.
Se invece si schiaccia il pulsante per la terza volta si ottiene la luce d'emergenza di colore rosso e con essa si illuminano anche i led laterali ad intermittenza e questa sarebbe stata la luce che mi sarebbe servita quando sono rimasta in panne con la macchina, ma come sempre l'esperienza insegna.
Questa Torcia LED è stata creata proprio per garantire una buona visibilità sia per casi di emergenza che come normale torcia. E' allo stesso tempo anche robusta.
Non sono date in dotazione le pile a stilo, per cui bisogna acquistarle, ne servono in tutto tre che sono tenute ben salde dal magnete posto nel tappo sopra la torcia al momento della chiusura.
Il materiale di cui è fatta è alluminio, questo le evita di danneggiarsi. E' molto leggera.
Consiglio l'acquisto poichè veramente molto utile, direttamente qua

0 commenti:

Posta un commento