giovedì 15 ottobre 2015

KARCHER LAVAPAVIMENTI A VAPORE SC1

Nonostante dedico molta cura per la pulizia del pavimento, però non sono mai del tutto soddisfatta del risultato che ottengo e oggi voglio presentarvi un'eccellente soluzione proposta da 

il nuovo  SC1 Kit pavimento, compatto, occupa poco spazio e grazie all'apposito kit pavimento si possono ottenere dei risultati di pulizia incredibili. E' dotato di una caldaia a pressione, un dispositivo perfettamente in linea secondo le nuove normative europee di sicurezza.


Inoltre è in grado di sviluppare 3 bar di pressione che ci permettono di rimuovere anche lo sporco più ostinato grazie appunto alla combinazione vincente tra pressione velocità e temperatura, rigorosamente senza l'utilizzo di prodotti chimici. eliminando fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.



Grazie ai molteplici accessori di cui è dotato si può trasformare all'occorrenza in un prodotto multifunzionale sempre pronto all'uso: basta infatti un breve tempo di riscaldamento (3 min) ed l'SC1 Kit pavimenti è subito pronto all'uso. Grazie al serbatoio garantisce un vapore forte e continuo che ci permette di utilizzarlo in spazi medio piccoli ma soprattutto grazie alla sua praticità e compattezza lo si può utilizzare quotidianamente essendo sempre a portata di mano. Lo si può utilizzare sui pavimenti, in bagno (lavandino, sanitari, doccia) in cucina sui piani cottura, lavelli, cappe e su tutte le superfici verticali come vetri specchi e piastrelle.


Per cui stop a spazzolone e straccio, per la pulizia del pavimento che implica perdita di tempo e energia, ma usiamo il  vapore, alla sua facilità di utilizzo e ai suoi ottimi risultati di pulizia. Perchè solo in questo modo siamo sicuri di aver eliminato tutti i possibili batteri e possiamo dire in questo modo il nostro pavimento è pulito ed igienizzato e tutto questo usando un'ottimo strumento semplice, pratico e dal risultato garantito e sopratutto senza usare "detersivo"
Per capire meglio il funzionamento di questo gioiellino vi invito a vedere questo video





Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento