martedì 27 ottobre 2015

IL MONDO DI MILLA CARTA CAMOMILLA

Oggi voglio portarvi in un mondo fatto di infinita morbidezza e lo faccio presentadovi MILLA


e i suoi prodotti. Regina Cartacamomilla è incredibilmente soffice e resistente rispetto alle carta igieniche tradizionali. L'inconfondibile essenza alla camomilla la rende delicata come il fiore a cui si ispira. E' composta di pura cellulosa proveniente da foreste certificate. Inoltre, viene prodotta nel rispetto dell'ambiente: incrementando l'uso di energie alternative e rinnovabili, ottimizzando i consumi e riducendo drasticamente l'impatto sul territorio.

Soufeel è molto attiva nella salvaguardia sia del clima che per il patrimonio forestale e ogni giorno per utilizzano energie alternative e rinnovabili, per la produzione dei loro prodotti, con lo scopo di ottimizzare i consumi e si impegnano per ridurre l'impatto ambientale.

Sono la prima ed unica azienda al mondo del comparto tissue e in Italia, ad aver aderito al WWF Climate Savers, il programma internazionale che dal 2000 permette alle aziende di definire volontariamente consistenti piani di riduzione delle emissioni di anidride carbonica, ottenibili attraverso l'adozione di strategie e tecnologie innovative.

Il simbolo di Milla è la gioiosa formichina che la rappresenta, è una CartaCamomilla molto morbida e anche profumata, soffice al tatto; il rotolo è compatto e dura anche molto, ne bastano pochi fogli. Rallegra anche la stanza da bagno è un divertente e gioioso complemento d'arredo.

CartaCamomilla è sempre una felice scoperta, come lo è stato per me.




Comoda borsa per fare la spesa da attaccare direttamente sul carrello della spesa, raffigurante la dolcissima Milla 


Inoltre Milla ama molto i bambini ed per questo che tramite il suo portale on line www.ilmondodimilla.it permette di far conoscere il suo mondo e quello dei suoi amici, a tutti i bambini attraverso immagini, cartoni animati, fumetti e altro ancora 


E mi raccomando un like alla loro pagina facebook 


0 commenti:

Posta un commento