martedì 13 ottobre 2015

GALATINE TAVOLETTE LATTE E FRAGOLA

Da bambina, mia nonna aveva in cucina, una piccola scatolina di ceramica dipinta a mano dove teneva sempre qualche caramella da dare a noi nipoti, quando facevamo i bravi oppure come premio per un bel voto a scuola. Ma essendo io la sua cocca, ne aveva sempre qualcuna speciale, per i momenti in cui la tristezza faceva capolino sul mio viso e allora per farmi tornare un bel sorriso mi offriva sempre una Galatina e io la ringraziavo con un bell'abbraccio.

Le Galatine sono le caramelle per eccellenza, un marchio italiano dal 1956 e da oltre 60 anni fanno la felicità di grandi e bambini, sono caramelle speciali che ogni mamma può dare tranquillamente al proprio figlio, infatti sono uniche e inimitabili nel loro genere.



Da sempre, le Galatine sono una garanzia nel panorama italiano delle caramelle. Chi non ne ha mai sentito parlare?

Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatine si conferma grazie alla sua "esperienza lattea" la miglior caramella che si possa gustare e sicuramente la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio.

Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt. Sembra incredibile, ma con solo 14 tavolette assicuri al tuo organismo il contenuto di un bicchiere di latte parzialmente scremato. Inoltre sono anche SENZA GLUTINE, con aromi naturali e senza coloranti artificiali.



 Le Galatine al Latte, sono le uniche ed inimitabili nel loro genere, una caramella che è una vera garanzia di gusto unico ed inimitabile, ma anche grazie ai suoi punti di forza, che sono riconducibili agli ingredienti di cui è fatta, che sono:
- 80% Latte; 
- ingredienti buoni e semplici ; 
- aromi naturali,
- senza coloranti artificiali
- senza glutine. 
Ma Galatine non si ferma qua e oltre alle classiche ed inimitabili caramelle gusto latte, oggi offre ai suoi consumatori una grande novità le nuove Galatine Tavoletta Latte e Fragola. Una nuova tavoletta al gusto di latte e fragola, un'esplosione di gusto sopraffino, sicuramente il più amato sia dai bambini e dagli adulti, ricorda infatti molto la mia infanzia, infatti mi porta alla memoria il gusto dei frullati per bambini, come smoothie alla fragola.
Uno dei punti di forza di questa nuova Tavoletta è che il colore di ROSA fragola è ottenuto con un colorante naturale, con lo scopo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.




La confezione, è stata resa più glamour e per una fashion come me non posso che amarla, per in entrambi i formati, la rende ancora più accattivante.
Ma il gusto rimane impareggiabile, grazie alla presenza dell'80% di latte; ingredienti buoni e semplici come zucchero, miele, yogurt , si assapora tutta la golosità della frutta, che coinvolge tutti i sensi, mi preme ricordare che non contiene glutine e senza aromi artificiali.
I formati che sono disponibili in commercio saranno in busta 115 gr e formato Stick da 36 gr e da fine settembre, le new entry le Galatine Mini, Mini al Latte e Mini alla Fragola, un formato comodissimo da tenere in borsa per averle sempre a portare di mano e gustarle in ogni momento della giornata.




#galatine #amolegalatine
Buzzoole

13 commenti:

  1. Anche mio nonno aveva sempre una busta di caramelle da dare ai nipoti quando andavano a trovarlo. Il figlio di mio fratello, quando si parla di lui, lodefinisce ancora il "nonno delle caramelle". A casa amiamo tutti le galatine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si era un momento tutto nostro di condivisione e mi piace ricordarlo con affetto e le Galatine sono veramente buone

      Elimina
  2. Ciao Stefania le Galatine sono da sempre presenti in casa! Sono riuscita persino a reperire quelle alle fragole! Una delizia da gustare in ogni momento della giornata, soprattutto ora che le giornate diventano tristi e piovose ! Grazie cara

    RispondiElimina
  3. le galatine a fragola devo assolutamente provarle, di solito acquisto quelle al latte e sono davvero buone sia per grandi che piccini!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco le galatine..a casa mia non mancano mai perchè mio marito le adota..guai se mancano!! E io me le porto sempre in borsetta..ogni tanto ne mangio una!

    RispondiElimina
  5. Ricordo benissimo quando da piccola divoravo pacchi di queste delziose caramelle! tutt'ora le mangerei!

    RispondiElimina
  6. Che buone le Galatine ...ne ho mangiate tantissime da piccola e ancora oggi le compro

    RispondiElimina
  7. adoro le galatine, le mangio fin da piccina, proverò sicuramente quelle alla fragola una novità assoluta per la sottoscritta.

    RispondiElimina
  8. Le galatine! Che spettacolo! Non sai quante ne ho mangiate da bambina, alle scuole, le adoro in tutti i gusti diversi, sono troppo mitiche!

    RispondiElimina
  9. Quante ne mangiavo quando ero piccola! le galatine sono buonissime e le mie figlie ne vanno matte

    RispondiElimina
  10. mia figlia adora le Galatine da quando era piccolissime e quelle alla fragola sono eccezionali!!! Ovviamente ogni tanto gliene rubo qualcuna!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao io quando ero piccola e andavo nella farmacia d paese m veniva sempre regalato la caramella al latte,mamma mia che buone e nn vedevo l'ora d tornarci xchè me le davano sempre

    RispondiElimina
  12. Che buone le Galatine, io quando riesco le mangio ancora adesso! :-)

    RispondiElimina