venerdì 30 ottobre 2015

CANDIDA UN AIUTO DALLA NATURA CON GSE

Periodo di forte stress per innumerevoli motivi e come sempre mi ritrovo con una bella compagnia, la Candida, ormai oltre ad essere recidivante si è anche cronicizzata, ma questa volta non ho voluto usare farmaci, visto che ne assumo già parecchi per la mia patologia di base.
Così ho voluto fare una scelta diversa, sotto molti aspetti e chiedere aiuto alla natura e ho acquistato i prodotti della Linea Gse Intimo di Prodeco Farma.
E che contengono estratto di semi di pompelmo proprio per curare la candida.  Mi sono rivolta alla mia erboristeria di fiducia e da ieri sera ho iniziato la cura che consiste in applicare 10 ovuli vaginali alla sera e alla mattina a digiuno assumo 1 pastiglia di integratore a base di Lactobacillus acidophilus.
Ma vediamo che cos'è la candida
La candida (o candidosi) è un’infezione piuttosto comune provocata dalla candida albicans, un fungo saprofita normalmente presente in diversi distretti del corpo umano (bocca, vagina) che  in determinate condizioni può diventare patogeno (ossia causa di malattia). Spesso la candida si riscontra dopo una terapia antibiotica o cortisonica, in gravidanza, oppure in periodi di forte stress.
Uno dei fattori che favoriscono la proliferazione della candida è legato anche all'alimentazione, poichè i miceti si nutrono di carboidrati semplici, per cui sarebbe consigliato non mangiare pane, patate, pizza, pasta o dolci.
E così eccomi qui a parlarvi della Linea Gse Intimo, che aiuta a risolvere problemi intimi, attraverso l’Estratto di semi di Pompelmo che è uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi)

PROOVULI   GSE INTIMO
Nella scatola troviamo 10 ovuli vaginali morbidi che sono al 100% vegetali, a ph fisisiologico, forma  un film protettivo sulla mucosa vaginale, microbiologicamente controllato grazie alla presenza dell’Estratto di semi di Pompelmo e del Tea Tree Oil, in grado di contrastare la colonizzazione da parte degli agenti patogeni. Il mantenimento del pH ai valori fisiologici della mucosa vaginale contribuisce a creare un ambiente protettivo nei confronti delle aggressioni microbiche. Le azioni emollienti e lenitive dell’Olio di Enotera, del gel d’Aloe e della Calendula contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche di quest’area anatomica, attenuando così le fastidiose sensazioni di prurito, arrossamento e bruciore e donando un rapido e prolungato sollievo.
Il trattamento dura 10 giorni



ACIDOPHIPLUS
GSE AcidophiPlus è un integratore alimentare in capsule a base di Lactobacillus acidophilus
Il Lactobacillus acidophilus è il principale colonizzatore dell’intestino tenue, fermento lattico utile per favorire il fi siologico equilibrio della fl ora batterica intestinale.
GSE AcidophiPlus garantisce, per tutta la shelf-life del prodotto, l’apporto di 10 miliardi di cellule per capsula, grazie all’utilizzo del packaging ACTIV-VIAL che, per l’innovativo sistema barriera con elevata attività essiccante, permette un’ottimale conservazione nel tempo. Contiene 30 pastiglie



Alla fine dei 10 giorni, aggiornerò il post per dirvi come mi sono trovata 

Distribuito da Prodeco Pharma

0 commenti:

Posta un commento