giovedì 24 settembre 2015

USPICY E MI FACCIO LA MANICURE COME ANDANDO DALL'ESTETISTA

Mi piace avere le mani sempre in ordine e sopratutto d'estate e così visto che mia figlia è una vera estetista alle prime armi ho deciso di farle una sorpresa regalandole USPICY, un fornetto dotato di lampada UV per la ricostruzione delle unghie oppure dello  smalto semipermante per avere in casa un piccolo kit per potersi fare una bella manicure e poi diciamola tutta una donna si sente bella se ha le unghie ben tenute e ben fatte.


E' arrivata tramite posta il pacco il fornello, ben confezionato. E' di colore bianco e funziona molto bello, maneggevole e anche molto facile da pulire nella parte esterna, con uno straccio imbevuto di acqua e strizzato bene, naturalmente quando il fornello è spento mi raccomando.









Assieme al fornello, sono inclusi dei guanti bianchi che servono per non scottarsi quando si mettono le mani all'interno del fornello  per far asciugare lo smalto e sono comodi, perchè sono tagliati sulle punte, per cui lo smalto asciuga rapidamente. 

Una limetta di cartone, che è comoda per limare le unghie che devono essere ben limate prima di procedere alla manicure, una scorta di lampade che il fornitore da in dotazione.
Libretto di istruzioni, facilmente consultabile anche in italiano
C'è un  timer che puè essere regolato in base al tempo necessario da 120 secondi, 180 secondi e il timer costante, inoltre c'è anche  un cassetto che si ritrae dove si deve appoggiare la mano.

Il rapporto rapporto qualità prezzo, lo promuove a pieni voti. Buona manicure a tutti e ottimo articolo anche da regalare

Acquistato su Amazon andando direttamente qui 

0 commenti:

Posta un commento