martedì 15 settembre 2015

IPAD HEADREST MOUNT E MIO NIPOTE STA FERMO IN MACCHINA

Altro acquisto fatto su Amazon nel negozio di Elecsmart, da regalare a mia sorella che ha un bambino molto piccolo e per venire a trovare la sua famiglia deve fare molti chilometri e in questi casi mio nipote si annoia e diventa irrequieto e così deve fare parecchie interruzioni, prima di arrivare a destinazione.
E così la zia Stefania ha pensato a come rendere più piacevole il viaggio del nipotino e ho appunto acquistato su Amazon questo supporto IPAD HEADREST MOUNT di Iclever, che deve essere allocato sul poggia testa della propria automobile e ospita iPad 4 / iPad 3 / iPad 2, ed è risultato infatti  un meraviglioso intrattenimento, direttamente posto sul sedile  posteriore della macchina e perciò un perfetto compagno di viaggio.






Questo supporto è stato inaugurato vedendo un bel cartone animato "Maschia l'orso e le sue avventure".

Mai sorella ogni tanto guardava dallo specchietto retrovisore, per vedere se era ancora sveglio, tanto da come era concentrato nel vedere il cartone animato e in questo il viaggio è risultato più veloce e piacevole per tutti.

E' semplicissimo da usare e montare, non occorre alcun attrezzo, basta allacciare l'ipad al poggiatesta, tramite il velcro di cui è dotato, basta chiuderlo e buona visione a tutti

Contenuto del pacchetto
- 1 x iClever IC-LHH01 Supporto per Poggiatesta da Auto
- 1 x Manuale Utente
- 1 x Carta di Garanzia

0 commenti:

Posta un commento