venerdì 18 settembre 2015

AMWAY PENSA ALLA NOSTRA BELLEZZA

Oggi vi voglio parlare di bellezza, perchè il ritorno dalle vacanze è abbastanza traumatico ed è infatti importante ritrovare il giusto equilibrio emotivo, bisogna ritrovare tutte quelle sane abitudini che avevamo lasciato nel cassetto prima di partire per le ferie, come la cura del viso, massaggi, una corretta alimentazione e dare anche un pò di colore al nostro viso, mi raccomando pero' sempre usando prodotti che siano all'altezza e che sopratutto non rovinino la nostra pelle. 
Mi piace dar colore al mio viso, ai miei occhi usando colori che valorizzino il mio incarnato e che riescano a far risplendere i miei occhi.
Detto ciò oggi voglio prensentarvi Amway, un'azienda che nasce attorno agli anni 60, con basi molto solide e un'ottima filosofia imprenditoriale, che crede che le persone sono la risorsa più preziosa, sono promotori nel sostenere con entusiasmo i loro dipendenti e in questo modo li  aiutano ad esprimere al meglio il  loro potenziale.
Ho avuto il piacere di provare ARTISTRY trousse Quartetto e di questo ringrazio infinitamente il Sig Gabriele che è per l'appunto un loro collaboratore e che me ne ha dato la possibilità.

Come potete osservare dalle fotografie che andrò ad allegare la Trousse ARTISTRY, è veramente molto pratica, raffinata, e funzionale, è stata creata per contenere i colori che servono per truccarsi degli occhi e per dare un tocco di colore anche alle guance, le pastiglie che la compongono vengono vendute separatamente. Un accessorio per la donna che apprezza la praticità di un solo contenitore che racchiuda la propria gamma personalizzata di colori. Nella scatola è incluso un Pennellino per Fard, un Pennellino i e uno Sfumino per Occhi. La confezione in cui  la trousse è contenuta è molto sobria e ricercata, con una fodera nera che la protegge.








Un trucco leggero per una serata molto romantica, durante le vacanze....
Vi invito a visitare il sito di Amway per scoprire tutti i loro prodotti, che non riguardano solo la cosmesi, ma anche nutrizione, cura della persona, prodotti per la casa.

Voglio aggiungere inoltre la vendita dei loro prodotti è affidata ai collaborati perciò non è aperta al pubblico e non li troverete in nessun negozio o ufficio. Nell’eventualità voleste iniziare un rapporto di collaborazione o voleste diventare clienti, dovreste farlo attraverso il link dato da Natural G Store e non andando sul sito Amway per la mancanza di un codice richiesto in fase di registrazione. Il link che bisogna usare è quello presente su Natural G Store si arriva direttamente cliccando qui

Inoltre vi invito a diventare fans della pagina facebook

4 commenti:

  1. La colorazione di questi trucchi mi piace molto e dona al tuo viso luminosità. Complimenti per la scelta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gli ombretti li ho sfumati moltissimo in questo modo sono impercettibili, ma donano lo stesso l'uminosità allo sguardo

      Elimina
  2. non cnoscevo amway, la tua trousse è davveo carina e i coli ben si addicono al tuo incarnato, anche io non amo i trucchi troppo elaboati e questo che hai realizzato ti sat benissimo... vado a curiosare un po' sul sito mi interessano i prodotti per la cura della persona...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carina e poi è molto pratica si può tenere tranquillamente in borsa per un ritocco dell'ultimo momento

      Elimina