martedì 29 settembre 2015

ACTION CAMERA DBPOWER 720P 12MP

Amo molto fare fotografie, mi piace ricordare così luoghi o momenti, ma mi sono accorta che spesso mi sarebbe piaciuto avere anche dei filmati che mi permettessero così di immortalare non solo un fotogramma, ma un momento particolare e così ho acquistao Action camera DBPOWER® 720P 12MP che è di per sè una foto-videocamera ad alta definizione.


Che può essere utilizzata sia per chi pratica sport, oppure chi di mestiere fà il cameramen oppure come nel mio caso a livello amatoriale. E' molto ricca di  funzioni, per altro versatili tra di loro, che ci permettono di fare registrazioni video, oppure fotografie.

Nella confezione c'è:

1x DBPOWER Action Camera 
1x Custodia impermeabile 
1x Clip custodia impermeabile 
1x Clip multifunzione 
1x Sostegno bicicletta 
1x Sostegno camera 
1x Sostegno casco 
3x Cinture 
1x Panno 
2x Adesivi 3M 
1x Cavo USB 
1x Manuale d'uso 
2x Batterie Ricaricabili 


Nonostante sia veramente molto piccola pesa infatti meno di 60 grammi, sta infatti in un palmo della mano, è compatta e anche robusta, grazie anche al rivestimento di cui è dotata, ma il bello è che è possibile fare riprese anche in immersione, infatti quest'anno la userò molto visto che mia figlia farà nuoto sincronizzato e in questo modo potrà rivedere tutte le coreografie, arriva a riprendere fino a 30 metri e non è sicuramente poco.

Mi piace molto il suo display LCD che ci permette di rivedere i nostri filmati. 
Al momento dell'acquisto è già presente una batteria e una ne viene data invece in dotazione, molto comodo in questo modo ricaricandole entrambe non si rischia di rimanerne sprovvisti.









Gli accessori che vengono dati in dotazione, permettono alla videocamera di essere posizionata dove si vuole, su un manubrio di una bicicletta, sul casco per chi ama fare passeggiate in bicicletta nella natura, oppure anche sulla cintura dei pantaloni, l'ho infatti imprestata a mia sorella che con mio cognato sta facendo un corso di ballo.

Non è presente la scheda sd, per cui bisogna acquistarne una altrimenti non è possibile usare la videocamera. E' possibile ricaricare la videocamera direttamente sul pc utilizzando la presa usb che è presente nella confezione, ma questo naturalmente comporta più tempo nella ricarica, oppure semplicemente collegandola con una spina alla corrente elettrica, in questo modo la ricarica è più veloce.

Sono soddisfatta delle riprese ottenuto, si vedono molto bene, è semplice da utilizzare anche per chi si approccia per la prima volta a questo tipo di registrazione, sopratutto per la sua leggerezza che è sicuramente uno dei punti di forza. 
La consiglio ottimo rapporto qualità/prezzo. è  possibile acquistarla direttamente su Amazon direttamente qui 

Grazie a DBPOWER posso immortalare qualsiasi momento

0 commenti:

Posta un commento