martedì 15 settembre 2015

ACTIMEL DI DANONE RINFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO GRAZIE AI SUPERFERMENTI

Siamo alle porte dell’Autunno e di conseguenza arriva anche il brusco abbassamento della temperatura esterna e di conseguenza i primi freddi. Il nostro corpo è sottoposto ad un brusco cambiamento, questo causa affaticamento e una generale sensazione di stanchezza e spossatezza e spesso il nostro sistema immunitario da solo non riesce a difenderci dagli attacchi esterni.

E’ importante rinforzare le nostre difese immunitarie e lo si può fare partendo da una corretta alimentazione iniziando dalla prima colazione, che è il pasto più importante della giornata.

E’ necessario fare una colazione che sia più varia possibile, ma al tempo stesso equilibrata e un valido aiuto ci viene da Actimel di Danone, grazie ai suo Superfermenti è in grado di rinforzare il nostro sistema immunitario, semplicemente bevendo ogni mattina una bottiglietta, in questo modo saremo pieni di energia per affrontare al meglio gli impegni e non solo della giornata.


Actimel di Danone è un latte fermentato che contiene oltre ai normali fermenti dello yogurt anche 10 miliardi di fermenti L. casei Danone, i Superfermenti esclusivi selezionati dal centro di ricerca Danone che hanno la particolare capacità di arrivare vivi e vitali nell' intestino favorendo così il buon funzionamento delle preziose cellule immunitarie. E’ inoltre fonte di Vitamina D e di Vitamina B6, sostanze che contribuiscono a ridurre il senso di stanchezza.


Actimel è un prodotto adatto per tutta la famiglia disponibile in 10 varianti di gusto, in questo modo riesce ad accontentare tutti, Actimel di Danone supporta ed aiuta tutti quelli che aspirano ad avere uno stile di vita attivo e performante tutto l'anno.



Informazioni più dettagliate su Actimel di Danone : QUI

#BEACTIVE #COLAZIONE #YOGURT #ACTIMEL
Buzzoole

13 commenti:

  1. Ottimi da consumare tutti i giorni per affrontare il cambio di stagione nel migliore dei modi

    RispondiElimina
  2. perodo ideale per cominciare ad assumere actimel e i suoi superfermenti per essere già preparatiu alle intemperie che ci porterà l'inverno. Da domani comincio anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi sbalzi improvvisi di temperatura conviene già correre ai ripari

      Elimina
  3. Conosco e consumo regolarmente actimel da un bel pò di tempo e devi dirti che il mio organismo ha risentito sin dalla prima settimana grandi benefici; credo proprio che non potrò più farne a meno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo assumo solitamente a metà mattinata con ottimi benefici per il mio intestino

      Elimina
  4. Adoro l'Actimel è buonissimo e fa anche bene, cerco sempre di darlo anche ai miei bambini e non faccio fatica perché è davvero buono e loro sono contenti!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Stefania.,..... io non ho mai gustato Actimel, ma dopo questo tuo post mi è venuta la voglia di riempire il frigorifero...e lo farò e piano piano lo svuoterò grazie a te (anche io sono un bambino... orpo) ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Loris assumilo, ne vale la pena ottimo per tutto la famiglia

      Elimina
  6. Buon di, io lo compro spesso e devo dire che mi ci trovo bene, grazie delle informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne basta solo un'assunzione giornaliera Debora

      Elimina
  7. Uso spesso questo prodotto la mattina prima di andare a lavorare, grazie per le info...

    RispondiElimina